Seconda fondo coop citta'di cervia

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Ho scritto chiedendo chiarimenti rispetto a dove viene preso il tempo in arrivo, sul primo o secondo tappeto, e mi hanno gentilmente risposto dicendo che il tempo viene preso sul primo ma nel mio caso essendo passato sulla sinistra l'antenna non mi ha segnalato e quindi il mio tempo è stato preso nel secondo tappeto di controllo, che io ho preso dopo perchè mi ero distratto, mi sono comunque spiegato il perchè avevo circa 20 corridori davanti quando nel mio gruppetto in realta ne avevo circa 4-5.

Poco importa 125° o 140° non fa molta differenza.

A Carpi presente per terminare la mia Prima Stagione in questo fantastico Sport che è la Bicicletta.


Ciao Aldo
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho scritto chiedendo chiarimenti rispetto a dove viene preso il tempo in arrivo, sul primo o secondo tappeto, e mi hanno gentilmente risposto dicendo che il tempo viene preso sul primo ma nel mio caso essendo passato sulla sinistra l'antenna non mi ha segnalato e quindi il mio tempo è stato preso nel secondo tappeto di controllo, che io ho preso dopo perchè mi ero distratto, mi sono comunque spiegato il perchè avevo circa 20 corridori davanti quando nel mio gruppetto in realta ne avevo circa 4-5.

Poco importa 125° o 140° non fa molta differenza.

A Carpi presente per terminare la mia Prima Stagione in questo fantastico Sport che è la Bicicletta.


Ciao Aldo

Ecco spiegato il motivo... la volata l'ho fatta pure io a sinistra... nel mio caso però la differenza è stata che a cena abbiamo mangiato piadine col prosciutto cotto e non crudo. :-x:mrgreen:
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Lui, chi è? ;nonzo% non credo che sia vietato dirlo.
Sono rimasto a mangiare (non per le premiazioni) ma 'sta storia non l'avevo proprio sentita.

E poi, chi è che ha fatto lezioni di morale dal podio? e comunque, perchè non dovrebbe, se ha pedalato con le sue gambe e basta?

Non me lo ricordo come si chiama, tanto mi interessava :rosik::rosik:
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Io nn lo metto in conto e se radiassero simili fenomeni tutto il mondio delle GF ne godrebbe vantaggio.

Si, in un mondo perfetto sarebbero da radiare, come sarebbero da radiare tanti altri (per altri motivi), come sarebbero da far rispettare anche altre regole, in un mondo ideale, come chi viene premiato per le posizioni assolute non dovrebbe essere premiato anche di gategoria, come non é giusto che uno non in gara faccia del gregariato, o aiuti in altri modi chi é in gara, si puó andare avanti per ore....
 

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
Si, in un mondo perfetto sarebbero da radiare, come sarebbero da radiare tanti altri (per altri motivi), come sarebbero da far rispettare anche altre regole, in un mondo ideale, come chi viene premiato per le posizioni assolute non dovrebbe essere premiato anche di gategoria, come non é giusto che uno non in gara faccia del gregariato, o aiuti in altri modi chi é in gara, si puó andare avanti per ore....
per chi non rispetta le regole 5000€ di multa in parte dritti nelle tasche dell'organizzazione che sarebbe incentivata a controllare meglio anche in campo antidoping con test ai primi 5 e primi 3 di cat. vedrete che fuggi fuggi dalle prime pos.:mrgreen:
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
per chi non rispetta le regole 5000€ di multa in parte dritti nelle tasche dell'organizzazione che sarebbe incentivata a controllare meglio anche in campo antidoping con test ai primi 5 e primi 3 di cat. vedrete che fuggi fuggi dalle prime pos.:mrgreen:

Concordo, ma dei controlli non se ne deve occupare la società organizzatrice, bensì l'ente (UDACE, FCI, o altro che sia).
Fosse per me, controllo sistematico ai primi 10 classificati, poi vediamo...
 
24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
Concordo, ma dei controlli non se ne deve occupare la società organizzatrice, bensì l'ente (UDACE, FCI, o altro che sia).
Fosse per me, controllo sistematico ai primi 10 classificati, poi vediamo...


dicono che non fanno i controlli xchè costano troppo, bene, allora perchè non farli pagare a chi risulta positivo? mi spiego: se arrivi tra i primi 10 sai per certo che ti controllano e se ti beccano positivo paghi tu analisi, controanalisi e multa di (ipotizzo) 1000€.
mi sembra così semplice!!
 

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
Concordo, ma dei controlli non se ne deve occupare la società organizzatrice, bensì l'ente (UDACE, FCI, o altro che sia).
Fosse per me, controllo sistematico ai primi 10 classificati, poi vediamo...
ai ragione però se la soc.organizzatrice trae vantaggio economico e soprattutto d'immagine può incentivare i vari enti a controllare, penso che invece dei gadget che molte volte sono inutili i soldi servirebbero per i controlli che devono essere tassativi ai primi con multa in caso di positività.
 

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
il pirata è vivo;1808166 ha scritto:
dicono che non fanno i controlli xchè costano troppo, bene, allora perchè non farli pagare a chi risulta positivo? mi spiego: se arrivi tra i primi 10 sai per certo che ti controllano e se ti beccano positivo paghi tu analisi, controanalisi e multa di (ipotizzo) 1000€.
mi sembra così semplice!!
radiazione compresa:mrgreen: anche solo inerente a quella manifestazione