28/09/08 Orciano in bici (in prov. di Pisa)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Come ogni anno avviso gli amici Toscani di questa cicloturistica che si tiene nella provincia di Pisa ad Orciano.

E' una divertente manifestazione adatta a tutte le gambe ...
... ci sono 2 percorsi collinari uno di 92km ed un altro ridotto di 62km su belle strade poco trafficate....
e alla fine una abbondante merenda ed un ricco pacco gara (così è stato nelle prec. edizionio-o)
..... vi allego il volantino ....
 

Allegati

  • orciano_rid.jpg
    orciano_rid.jpg
    77,7 KB · Visite: 49

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Come ogni anno avviso gli amici Toscani di questa cicloturistica che si tiene nella provincia di Pisa ad Orciano.

E' una divertente manifestazione adatta a tutte le gambe ...
... ci sono 2 percorsi collinari uno di 92km ed un altro ridotto di 62km su belle strade poco trafficate....
e alla fine una abbondante merenda ed un ricco pacco gara (così è stato nelle prec. edizionio-o)
..... vi allego il volantino ....
ciao ma in queste corse l'andatura è veramente " cicloturistica" oppure è come le gf perchè sai di questi tempi avrei bisogno di andà piano
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ciao ma in queste corse l'andatura è veramente " cicloturistica" oppure è come le gf perchè sai di questi tempi avrei bisogno di andà piano
chi vuole va piano (e sono in molti) ... ma chiaramente ci sarà anche gente che darà battaglia (come è avvenuto domenica scorsa a la Rotta)

io cercherò di tenere un buon ritmo finchè ne avrò voglia .... poi senza problemi prosegurò tranquillo
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ci verrei volentierissimo, l'anno scorso ero in ferie a Rosignano Solvay e con la bici spesso facevo il giro da Orciano Pisano, Santa Luce, il lago...ma purtroppo alle 12.00 ho un battesimo :cry::cry: e non ce la faccio.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
almeno magari ci conosciamo di persona. io conosco il percorso fino a pomaia, ma dopo come è la strada?
....mi sembra di capire che si continua con la salita di Castellina M. .... si prosegue "in quota" fino a Riparbella .... poi veloce discesa con passaggio dal paese .... a valle si arriva fino sotto S.Luce (non capisco bene come) verso le Badie per risalire a Santa Luce (salita veloce e discontinua) e poi tornare ad Orciano da Pieve di Santa Luce

.... non hai mai fatto le salitelle di Castellina e Santa Luce?
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
41
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si si le ho fatte di sicuro, ma faccio un po' di confusione con i nomi di quei posti. mi pare da quelle parti ci passava la granfondo di cecina

di sicuro quando mi ci trovo riconosco i posti, ma ora a freddo mi trovo in difficoltà....
dimmi un po', la manifestazione è non agonistica, ma come andrà a finire??
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
si si le ho fatte di sicuro, ma faccio un po' di confusione con i nomi di quei posti. mi pare da quelle parti ci passava la granfondo di cecina

di sicuro quando mi ci trovo riconosco i posti, ma ora a freddo mi trovo in difficoltà....
dimmi un po', la manifestazione è non agonistica, ma come andrà a finire??
si sono le zone della GF di Cecina (c'ero anche sabato scorso prima di arrivare a Larderello) ..
.... finirà che davanti ci sarà gente che tira e si darà amichevolmente battaglia (e che io sicuramente non starò con questi :mrgreen:)