GIRO delle Dolomiti 2009

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.183
2
COGOLETO
Visita sito
senza garanzia (per dati più esatti dovrei guardare i dati del mio Polar):

Bolzano / 0 / 260
Andriano / 12 / 270
Bolzano / 22 / 260
S. Genesio / 33 / 1100
Meltina / 45 / 1100
Terlano / 57 / 260
Bolzano / 68 / 260

Nota che sulla diploma anche i tempi di tre tappe (se mi ricordo bene sono le tappe 3, 5 e 6) sono scambiati!

Ok credo sia sufficiente !
Grazie mille

Proviamo a rifare il diploma con le opportune correzioni...

Ciao
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
L'ultimo strappo di S.Genesio sapevo com'era fatto anche se era la prima volta che affrontavo quella strada in salita.
Zelgher mi aveva descritto prefettamente la salita finale compreso che a dir il vero essendo preceduto da una contropendenza era l'ideale per me, ma propio le gambe non c'erano in quel finale e dopo 100mt sono rmbalzato indietro amen.
Bella salita comunque.

Sarei stato curioso di vedere cosa succedeva col colle:wacko:
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.183
2
COGOLETO
Visita sito
L'ultimo strappo di S.Genesio sapevo com'era fatto anche se era la prima volta che affrontavo quella strada in salita.
Zelgher mi aveva descritto prefettamente la salita finale compreso che a dir il vero essendo preceduto da una contropendenza era l'ideale per me, ma propio le gambe non c'erano in quel finale e dopo 100mt sono rmbalzato indietro amen.
Bella salita comunque.

Sarei stato curioso di vedere cosa succedeva col colle:wacko:

Il colle l'ho visitato il giorno prima della gara (in macchina) perchè mi avevano detto che c'era una torre in legno panoramica, bellissima tra l'altro...
La salita fino ai pressi dell'arrivo della funivia è dura ma fattibile, l'arrivo era previsto qualche km più su dopo una stradina privata tutta rotta (dalle pendenze davvero toste).
Tutto sommato credo che la soluzione S.genesio (con finale a sorpresa) sia stata azzeccata, facendo un paragone reputo che il colle avrebbe fatto ancora più selezione...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Il colle lo avevo provato pure io in macchina questo giugno quando ero in ferie a Cavalese se c'era al posto di S.Genesio credo che nelle prime 100 pos avrebbe cambiato poco visto il livello atletico di chei partecipava, di crolli durantela settimana se si guarda alla classifica ce ne sono stati ben pochi, avremmo fatto molta fatica in piu' ecco.
 

marietto

Pignone
6 Agosto 2008
122
0
Visita sito
Sono on-line le tappe del Giro 2010. Ci sono Giovo, Duran, Gardeccia e Stelvio . . . ma anche la crono del Pordoi . . . ancora??? baaaastaaa:impic:
Ritorna l'ultima tappa soft con Bivio Passo Mendola/Bellavista.

Ciao a tutti
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Sono on-line le tappe del Giro 2010. Ci sono Giovo, Duran, Gardeccia e Stelvio . . . ma anche la crono del Pordoi . . . ancora??? baaaastaaa:impic:
Ritorna l'ultima tappa soft con Bivio Passo Mendola/Bellavista.

Ciao a tutti

Questo giro mi piace molto! :mrgreen: Belle salite o-o

Se riuscissi ad allenarmi a dovere mi piacerebbe partecipare ... ma ho visto che il livello di chi partecipa è molto alto ... ;nonzo%
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.183
2
COGOLETO
Visita sito
Questo giro mi piace molto! :mrgreen: Belle salite o-o

Se riuscissi ad allenarmi a dovere mi piacerebbe partecipare ... ma ho visto che il livello di chi partecipa è molto alto ... ;nonzo%

Tranquilla !!! è davvero alla portata di tutti/e
Sono solo molti km da percorrere e dislivelli degni di nota ma te li fai all'andatura che vuoi...anche la crono la fai come ti senti non ti obbliga nessuno a tirarti il collo...piuttosto ti consiglio rapporti molto agili perchè ci sono pendenze di tutto rispetto...te lo consiglio davvero questo giro perchè entri in simbiosi con l'ambiente che ti circonda è il modo migliore per godersi il paesaggio dolomitico e la natura che in questi posti è davvero stupenda.
Io se posso ci rivado...
Ciao