Maratona Dles Dolomites 2009

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io mi fido amico Giob, anche lui forumendolo, nel frattempo si è guadagnato con il video su iutiub l'iscrizione...beato lui. Speriamo che la dea bendata si ricordi del compagno di mille allenamenti...:eek: ...attendiamo il regolamento e scateniamo l'inferno, come direbbe Guido Meda duel
 

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Secondo me questi sono riusciti a creare l'effetto "La volpe e l'uva", tutti vogliono fare sta gf xkè è quasi impossibile iscriversi, in realtà costa un occhio, non propone niente di più di altre gf (dolomiti star, campagnolo), è solo un gran baraccone pubblicitario, un *******io che costa oltre i limiti della decenza
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Secondo me questi sono riusciti a creare l'effetto "La volpe e l'uva", tutti vogliono fare sta gf xkè è quasi impossibile iscriversi, in realtà costa un occhio, non propone niente di più di altre gf (dolomiti star, campagnolo), è solo un gran baraccone pubblicitario, un *******io che costa oltre i limiti della decenza

Amen!!!!!

Uno in meno che parteciperà al sorteggio:mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
Secondo me questi sono riusciti a creare l'effetto "La volpe e l'uva", tutti vogliono fare sta gf xkè è quasi impossibile iscriversi, in realtà costa un occhio, non propone niente di più di altre gf (dolomiti star, campagnolo), è solo un gran baraccone pubblicitario, un *******io che costa oltre i limiti della decenza

Tu si che hai visto la luce! :mrgreen:

Noi poveri stolti invece faremo a botte per farci spellare dai ladini :mrgreen: