Maratona Dles Dolomites 2009

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Intanto DOMANI 10/09 verranno resi noti i risultati del Concorso "Tracce della mia Maratona dles Dolomites":-x

ai quali saranno riconosciuti i seguenti premi:

  1. Pacchetto viaggio di una settimana per una persona per la Maratona dles Dolomites 2009 con sistemazione in Hotel *** stelle offerto da Holimites
  2. Iscrizione gratuita per la Maratona dles Dolomites 2009 e diritto di iscrizione (senza partecipazione al sorteggio) per l' edizione 2010 con partenza in prima griglia.
  3. Iscrizione gratuita per la Maratona dles Dolomites 2009 con partenza in prima griglia.
  4. e 5) Diritto di iscrizione per la Maratona dles Dolomites 2009
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
spero vviamente di essere un po piu fortunato quet anno...
da quando c è l estrazione, non sono MAI stato sorteggiato...ho partecipato di diritto nel 2007 in virtu di due estrazioni consecutive negative...
mi dispiacerebbe dover attendere il 2010 per averne di nuovo diritto...
si sa nulla sulle indiscrezioni circolate a proposito di un papabile cambio di percorso...;nonzo%
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Vediamo se danno qualche indicazione sui Prestigiosi 2008; lo scorso anno quelli 2007 erano circa 300 in più rispetto ad oggi, e Cicloturismo fece un sorteggio interno, magari quest'anno il comitato della Maratona ci prende a tutti senza sorteggione.
 

Ema81

Pignone
10 Marzo 2008
138
0
Fonzaso (BL)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Quindi da come ho capito il 15 settembre esce il regolamento, e per metà ottobre si può iscriversi alla lotteria. Quest'anno tento anch'io la sorte..ma con il c..o che ho dovrò attendere il 2011 !