MF Iaccobike

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
OT-FOTONICO

...ecco..e poi i colleghi mi rompono le palle a me....

..."VOI ciclisti che occupate sempre la strada" bla...bla...bla...

....e io mi premuro di spiegare che in bici ci vado (o meglio ci andavo) per i razzi miei, e pur avendo il culo abbondante non occupo tutta la carreggiata :mrgreen: :mrgreen: ;-)

Anzi adesso passo dal Bulgaro che é dalle calende greche che non ci vado...
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
274
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Io quest'anno la faccio; volevo avere qualche dritta sulla strada; quale uscita dell'A1 è indicata per Sassuolo?Poi quale strada bisogna fare per giungere al ritrovo di partenza (via Nevio)?Da Milano quanto ci vorrà circa?Grazie agli indigeni che risponderannoo-o
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Chi c'era?

Ho partecipato a questa bella manifestazione, facendo ben 140 km in auto, ma lei per tutta risposta mi ha patto un *ulo così!
Lunghezza e dislivello del percorso non sono eccessivi, ma la totale assenza di pianura e il ritmo "da mediofondo" hanno fatto si che l'arrivo fosse ancora più desiderabile del solito. :mrgreen:
Ben presto staccato dai primi, ho faticosamente galleggiato in un discreto gruppone con cui abbiamo chiuso in 3.26. Con un po' di coraggio e forse un po' più di gambe :bua: si poteva andare a premio di categoria.
Pessimo l'arrivo, una rotonda da fare a tutta, rettilineo di 50 metri e poi lo striscione. Buono tutto il resto, con menzione speciale per bel ristoro finale: tigelle e crescentine imbottite, calde e fatte al momento, ottimi dolci, caffè. o-o

Purtroppo, ho assistito in diretta alla terrificante caduta di un partecipante che, in una discesa veloce, dopo una curva cieca, ha colpito in pieno un'auto incredibilmente parcheggiata nel bel mezzo di uno stretto ponticello, lasciando un passaggio veramente troppo stretto. Il ciclista ha colpito con violenza il paraurti, ha spaccato il parabrezza e capriolato oltre la macchina, finendo sul guardrail. Eravamo in pieno paese, quindi per fortuna si è potuto chiamare i soccorsi in fretta.
All'arrivo si diceva che era portato portato via dall'ambulanza; sembra che il poveretto fosse cosciente, ma non si sapeva nulla di certo.
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
274
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Io ho concluso 101esimo, mi sono accorto che in discesa sono un'autentica frana:rosik: va bene che era la mia prima granfondo, ma non pensavo di essere imbranato a tal punto;in effetti il rinfresco dopo la mf era ottimo, mi dispiace per quello che è caduto, tra l'altro rischiava di cadere dal ponte
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ciao, c'ero pure io.
Impressionante l'incidente, sono passato dopo di te, mio tempo finale sui 4 h, ho visto il parabrezza devastato e qualcuno sulla barella con collare .
Ho sofferto la partenza e dopo che si era creato il buco con i primi siamo rimasti in un gruppetto e abbiamo fatto una media bassissima fino all'attacco della prima salita.





Chi c'era?

Ho partecipato a questa bella manifestazione, facendo ben 140 km in auto, ma lei per tutta risposta mi ha patto un *ulo così!
Lunghezza e dislivello del percorso non sono eccessivi, ma la totale assenza di pianura e il ritmo "da mediofondo" hanno fatto si che l'arrivo fosse ancora più desiderabile del solito. :mrgreen:
Ben presto staccato dai primi, ho faticosamente galleggiato in un discreto gruppone con cui abbiamo chiuso in 3.26. Con un po' di coraggio e forse un po' più di gambe :bua: si poteva andare a premio di categoria.
Pessimo l'arrivo, una rotonda da fare a tutta, rettilineo di 50 metri e poi lo striscione. Buono tutto il resto, con menzione speciale per bel ristoro finale: tigelle e crescentine imbottite, calde e fatte al momento, ottimi dolci, caffè. o-o

Purtroppo, ho assistito in diretta alla terrificante caduta di un partecipante che, in una discesa veloce, dopo una curva cieca, ha colpito in pieno un'auto incredibilmente parcheggiata nel bel mezzo di uno stretto ponticello, lasciando un passaggio veramente troppo stretto. Il ciclista ha colpito con violenza il paraurti, ha spaccato il parabrezza e capriolato oltre la macchina, finendo sul guardrail. Eravamo in pieno paese, quindi per fortuna si è potuto chiamare i soccorsi in fretta.
All'arrivo si diceva che era portato portato via dall'ambulanza; sembra che il poveretto fosse cosciente, ma non si sapeva nulla di certo.
 

daftank

Pignone
2 Novembre 2007
242
0
Cento
Visita sito
60° assoluto.. ho fatto proprio una bella gara. Sono riuscito a rimanere coi primi sulla prima salita dopo di che il gruppo si è spezzato in due.Io ero nel gruppo che inseguiva e devo dire che hanno fatto un ritmo pazzesco per riuscire a ricucire.. purtroppo li ho mollati a un km dallo scollinamento e ho fatto tutto il resto della gara con un gruppetto di 6-8.. All'arrivo quando ci siamo aperti per la volata c'era una macchina in mezzo ai maroni che per poco non ci inzucchiamo in 4....
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Si pensava con i miei compagni di squadra di venire a fare il corto,tanto per fare un po' di gamba in vista di carpi,cmq decidiamo a meta' settimana