Cronoscalata Monte Grappa

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
manumarti ha scritto:
...ah ok...non stupirebbe neanche me...

:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :bleah: :bleah:

tra l'altro...spero di non offendere nessuno, ma era lei o qualcun altra che salendo urlava...come...ehm...una cinghia molle? :smile:
ai primi due urli mi son persino girato pensando che qualcuno si sentisse male :pork:
 

cati

Pignone
28 Maggio 2004
115
0
Visita sito
Io le sono stata vicina fino a poco prima dello scollinamento, ed era lei spesso davanti ai gregari,poi la giuria era appiccicata; secondo me non l'hanno aiutata, non ce n'era bisogno :-) viste le avversarie. Per quello che ho visto in questa unica occasione, lei va su dura ( e così ho fatto io, dato che in partenza ed anche dopo si era veloci non ho alleggerito per paura di perdere), da l'impressione di essere un po' imballata, invece poi non molla mai.
Volete invece ridere un po'? Dopo lo scollinamento ho riagganciato il terzo dei suoi gregari, che è arrivato poco dopo di me, ho ciaccolato e fatto la corsa con lui, mi ha anche dato una spinta un paio di volte, perchè io non ce la facevo più e devo avergli fatto pena.
ciao
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
cati ha scritto:
Volete invece ridere un po'? Dopo lo scollinamento ho riagganciato il terzo dei suoi gregari, che è arrivato poco dopo di me, ho ciaccolato e fatto la corsa con lui, mi ha anche dato una spinta un paio di volte, perchè io non ce la facevo più e devo avergli fatto pena.
ciao

...tanto sono ben allenati a far ciò...
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
si è svolta oggi la 7° cronoscalata del Monte Grappa. ottimo numero di iscritti e sopratutto ottimi tempi di tutti i partecipanti!! io sono molto felice di aver migliorato il mio record personale (oggi 1:14' e 46'' 9° assoluto e 2° di categoria) anche se mi sono beccato ben 8' dal primo(Magli Alessandro) C'era qualcuno del forum??
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
si è svolta oggi la 7° cronoscalata del Monte Grappa. ottimo numero di iscritti e sopratutto ottimi tempi di tutti i partecipanti!! io sono molto felice di aver migliorato il mio record personale (oggi 1:14' e 46'' 9° assoluto e 2° di categoria) anche se mi sono beccato ben 8' dal primo(Magli Alessandro) C'era qualcuno del forum??
grande Kry o-o
 

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
si è svolta oggi la 7° cronoscalata del Monte Grappa. ottimo numero di iscritti e sopratutto ottimi tempi di tutti i partecipanti!! io sono molto felice di aver migliorato il mio record personale (oggi 1:14' e 46'' 9° assoluto e 2° di categoria) anche se mi sono beccato ben 8' dal primo(Magli Alessandro) C'era qualcuno del forum??

c'ero anch'io, non so se mi hai visto.. sono quello con cui hai fatto il riscaldamento pre-gara e che era seduto in fianco a te al pranzo o-o
ah si, poi siamo anche tornati a casa insieme o-o

Anche per quanto mi riguarda grandissima soddisfazione nonostante il tempo imparagonabile ai primi: 1h 32' dopo i miei primi 7 mesi di ciclismo praticato con medio impegno, senza alcun allenamento specifico. Miglioramento di 17' dal precedente anno di "cicloturismo".

Ovviamente l'obiettivo 2010 sarà l'avvicinamento o il superamento dei 1h 20' :tie:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
c'ero anch'io, non so se mi hai visto.. sono quello con cui hai fatto il riscaldamento pre-gara e che era seduto in fianco a te al pranzo o-o
ah si, poi siamo anche tornati a casa insieme o-o

Anche per quanto mi riguarda grandissima soddisfazione nonostante il tempo imparagonabile ai primi: 1h 32' dopo i miei primi 7 mesi di ciclismo praticato con medio impegno, senza alcun allenamento specifico. Miglioramento di 17' dal precedente anno di "cicloturismo".

Ovviamente l'obiettivo 2010 sarà l'avvicinamento o il superamento dei 1h 20' :tie:
ora che ti sei depilato le gambe,ci arrivi di sicuro!!:-x
cmq ho visto che quasi tutti i primi sono campioni italiani di categoria:wacko:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Ad averlo saputo. Lo abbiamo scoperto 15' prima della partenza che c'era la gara...... mentre salivamo per andare in grappa..... :rosik:
non capisco per quale motivo hanno esposto lo striscione publicitario della manifestazione circa due mesi fà e dopo poco l'hanno rimosso per rimetterlo solo il giorno prima delle cronoscalata ;nonzo%
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
No,Andrea i 27 che ti avevo detto non erano riferiti a campo solagna ma a circa 1.5/2 dalla stessa.
A camposolagna deve essere quindi a circa 30 m ecco che i conti tornano.