Granfondo Campagnolo 2006

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Embé...Feltre é piccolina e poco/niente turustica, quindi di alberghi ce ne son pochi.

Trovare in cittá é quasi un lusso, devi cercare nei dintorni, noi (e tanti altri) che siamo una squadra grossa siam sempre andati a Belluno a 30Km di distanza....vedi te...
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Karma ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
no, il problema è che chi conosce un albergo con posti liberi se lo tiene stretto stretto, visto che tutti prenotano da un anno all'altro...

....eh...appunto, e questo é dovuto al fatto che in cittá ci saranno 3 alberghi si e no....

eggià, peroò almeno gli albergatori intorno a Feltre sono disponibili con i ciclisti. A Parma alla Barilla dove ho dormito neanche sapevano che c'era una grossa gara in citta...
:-)
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
La quota d'iscrizione è, fino al 28 Febbraio, di 31 Euro. Sapete se, pagando con Carta di Credito(iscrizione online) la quota rimane invariata oppure è dovuta una commissione alla banca esercente? Ho provato a leggere sul sito ma non parlano di commissioni ...... :?:
 

Chopper

Maglia Gialla
fmassi ha scritto:
La quota d'iscrizione è, fino al 28 Febbraio, di 31 Euro. Sapete se, pagando con Carta di Credito(iscrizione online) la quota rimane invariata oppure è dovuta una commissione alla banca esercente? Ho provato a leggere sul sito ma non parlano di commissioni ...... :?:

io mi sono iscritto con carta di credito,
mi sembra di ricordare che ci siano circa 3 euro di commissione,
se trovo la mail di conferma del pagamento ti dico con più precisione...
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps