MF La Fabio Casartelli

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
Da buon comasco apro il post per pubblicizzare questa bellissima medio fondo.

https://www.fondazionecasartelli.it/

altimetria2012.jpg



Tutti presenti!!
 

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
Come sempre bella!! E percorso bellissimo! E come al solito purtroppo c'è gente -tantissima- che si infila senza iscriversi e va pure ai ristori a rifornire.. senza vergogna! Ci vediAmo l'anno prossimo come tutti gli anni!
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Come sempre bella!! E percorso bellissimo! E come al solito purtroppo c'è gente -tantissima- che si infila senza iscriversi e va pure ai ristori a rifornire.. senza vergogna! Ci vediAmo l'anno prossimo come tutti gli anni!

quelle strade nel periodo estivo sono molto frequentate dai cicloamatori, idem il ghisallo, molti per si sono trovati semplicemente li senza saper nulla, eravamo sul ghisallo alle 10,30 ed ora che abbiamo aspettato tutti, fatto tutti il ristoro, foto ecc ecc siam rimasti fermi 1/2 ora 3/4 d'ora, e ti posso assicurare che i ciclisti della casartelli erano in netta minoranza, tutti gli altri erano semplici amatori, ed anche quelli che hanno scroccato il ristoro erano pochi, purtroppo la gente senza vergogna c'è sempre...... quello che mi ha infastidito molto quest'anno (ma non è certo colpa dell'organizzazione) sono state le moto sul ghisallo, più di una volta sui tornanti ho dovuto frenare per non finirci addosso :bua: