Bra-Bra 2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io mi sono divertito.
il percorso non mi è piaciuto particolarmente (i posti invece sì)
ho trovato ristori ben forniti e personale gentile (IMHO pure troppo forniti, visto che quando mi fermavo non mangiava nessuno e temo che molta roba sia andata sprecata...)
incroci presidiati ed anche la tracciatura mi è sembrata adeguata.
ristoro finale sufficiente , tanto c'era il pasta party che ho trovato buono.
ottimo il servizio custodia bici.
gestione delle griglie certamente migliorabile, ma io, seguendo le indicazioni riportate sulla busta, non ho avuto problemi.
non ho ricevuto la medaglia, ma ne faccio a meno, bella la maglia nel pacco gara.
certamente alcuni aspetti meritano una riflessione per cercare di migliorare (ad esempio gestione delle iscrizioni, farsi trovare impreparati non è bene, altra cosa migliorare la comunicazione, in generale, ho dovuto far la fila al pasta party due volte perchè non era chiaro dove davano il buono pasto per gli accompagnatori...)
 
Ultima modifica:

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
L'unica cosa che ho visto sul flyby sono alcune persone poco avanti a me che hanno sbagliato strada a serralunga, dove c'è la strettoia e la strada gira a destra, hanno girato a sinistra. Non so bene come abbiano fatto.. io li ormai vado a memoria, non pensavo neanche ci fosse una strada


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Medio o lungo? Dove hanno tagliato? Io sarei per "denunciarli" o pubblicamente smerdarli, perché non puoi essere così scemo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sul medio, diversi non hanno fatto la salita del cedro, ma sono andati diritto, quindi poi sono saliti direttamente all'annunziata, mio padre era all'incrocio dell'annunziata a segnalare e li ha visti spuntare da dietro, poi mi ha detto che alcuni non avevano visto che si girava e sono andati dritti, chiedendo poi indicazioni a lui sul percorso da seguire, ma non tutti, secondo lui alcuni l hanno fatto volutamente.
Qualcun altro ha tagliato l'ultima discesa di lamorra, invece di verduno, direttamente giù da Rivalta, sara poco in meno, cmq si accorcia...
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Sul medio, diversi non hanno fatto la salita del cedro, ma sono andati diritto, quindi poi sono saliti direttamente all'annunziata, mio padre era all'incrocio dell'annunziata a segnalare e li ha visti spuntare da dietro, poi mi ha detto che alcuni non avevano visto che si girava e sono andati dritti, chiedendo poi indicazioni a lui sul percorso da seguire, ma non tutti, secondo lui alcuni l hanno fatto volutamente.
Qualcun altro ha tagliato l'ultima discesa di lamorra, invece di verduno, direttamente giù da Rivalta, sara poco in meno, cmq si accorcia...

praticamente ognuno faceva un po' il suo percorso.. beh tagliare verduno un po' di vantaggio te lo da, però ci sono più tornanti.. ma tagli lo strappetto dopo la rotonda. Sarebbe stato divertente se qualcuno avesse tagliato direttamente tutta l'ultima parte girando direttamente a destra a la morra, arrivando lo stesso merdesimo..
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sul medio, diversi non hanno fatto la salita del cedro, ma sono andati diritto, quindi poi sono saliti direttamente all'annunziata, mio padre era all'incrocio dell'annunziata a segnalare e li ha visti spuntare da dietro, poi mi ha detto che alcuni non avevano visto che si girava e sono andati dritti, chiedendo poi indicazioni a lui sul percorso da seguire, ma non tutti, secondo lui alcuni l hanno fatto volutamente.
Qualcun altro ha tagliato l'ultima discesa di lamorra, invece di verduno, direttamente giù da Rivalta, sara poco in meno, cmq si accorcia...
:angrymod:
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Io nel finale del lungo diciamo da Monteu roero al traguardo sono stato raggiunto da gente così fresca da avermi messo più di un dubbio sul fatto che avessimo compiuto lo stesso percorso! Ok ci sta che io fossi sfinito ma questi credetemi non erano nemmeno sudati... :O
Se sei in "merdesima" posizione come il sottoscritto non penso che ti possa permettere di affrontare ogni strappo a tutta dopo 150km tirati dall'inizio alla fine, ma neanche se sei con i primi probabilmente...misteri della fede!
Comunque ammetto di non aver colto nessuno in fallo quest'anno, forse perché davvero siamo andati talmente forte che ho visto solo le ruote di chi mi precedeva e poco più!
Come al solito però non ho potuto fare a meno di notare i soliti portoghesi molti dei quali "al soldo" di qualche primadonna(a buon intenditor...)
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Il comunicato con le info per chi non ha ricevuto la maglietta o la medaglia..
http://www.brabra.org/DettNews.aspx?IdNews=43

bene anzi benissimo , ma all'atto della consegna del pacco gara mancante di maglia nessuno mi ha detto che lasciando l'indirizzo ( tra l'altro presente nel foglio dell'iscrizione ) mi sarebbe arrivata comodamente a casa ma che non c'era più e basta , cmq tutto è bene ciò che finisce bene
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Dopo tante critiche oggi mi è arrivata la maglia e medaglia mancanti all'iscrizione e all'arrivo, ringrazio l'organizzazione per aver risposto alle criticità dovute alla inaspettata affluenza .

Sent from my SM-G903F using BDC-Forum mobile app