21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Quindi per uno che abita ad 1h mezza di strada e che volesse fare tutto in giornata, come fa con il pacco gara??? Deve per forza pernottare oppure non partecipa??

Per quest'anno avevo chiesto alla segreteria, mi avevano detto che ci sarebbe la possibilità di farsi spedire a casa il pettorale e ritirare il pacco gara a fine gara, io poi per altri motivi non mi ero iscritta, il prossimo anno vorrei farla e se non ho nessuno che me lo può ritirare il sabato credo che farò così.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Per quest'anno avevo chiesto alla segreteria, mi avevano detto che ci sarebbe la possibilità di farsi spedire a casa il pettorale e ritirare il pacco gara a fine gara, io poi per altri motivi non mi ero iscritta, il prossimo anno vorrei farla e se non ho nessuno che me lo può ritirare il sabato credo che farò così.

Perfetto, grazie mille.
Chiederò anch'io in segreteria
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per quest'anno avevo chiesto alla segreteria, mi avevano detto che ci sarebbe la possibilità di farsi spedire a casa il pettorale e ritirare il pacco gara a fine gara, io poi per altri motivi non mi ero iscritta, il prossimo anno vorrei farla e se non ho nessuno che me lo può ritirare il sabato credo che farò così.

Non sapevo di questa possibilità
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Non sapevo di questa possibilità

Questo è quanto mi hanno scritto a febbraio, non credo cambino le cose per l'edizione 2017:

Buongiorno
esiste la possibilità della spedizione direttamente a casa,
ed è un servizio che facciamo da sempre,
con un aggiunta di 10,00 euro alla quota di iscrizione.
Le verrà spedito l'indispensabile per la partenza, il resto del suo pacco lo ritirerà dopo l'arrivo il giorno della gara presso la segreteria.
Lei deve fare il versamento della quota d’iscrizione aggiungendo la quota per la spedizione e come la normale procedura inviarci il modulo con la ricevuta di pagamento.
Le raccomando di scrivere esattamente l’indirizzo dove fare la spedizione.
La busta le verrà inviata la settimana precedente la gara.
Per ulteriori chiarimenti non esiti a ricontattarmi.
Distinti saluti


G.M.S. ASD
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Questo è quanto mi hanno scritto a febbraio, non credo cambino le cose per l'edizione 2017:



Buongiorno

esiste la possibilità della spedizione direttamente a casa,

ed è un servizio che facciamo da sempre,

con un aggiunta di 10,00 euro alla quota di iscrizione.

Le verrà spedito l'indispensabile per la partenza, il resto del suo pacco lo ritirerà dopo l'arrivo il giorno della gara presso la segreteria.

Lei deve fare il versamento della quota d’iscrizione aggiungendo la quota per la spedizione e come la normale procedura inviarci il modulo con la ricevuta di pagamento.

Le raccomando di scrivere esattamente l’indirizzo dove fare la spedizione.

La busta le verrà inviata la settimana precedente la gara.

Per ulteriori chiarimenti non esiti a ricontattarmi.

Distinti saluti





G.M.S. ASD


[emoji1303]