valore aggiunto SRM perche' spendere di piu?

zantonioz

Novellino
18 Settembre 2012
16
0
39
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
io ho un SRM dura ace 9000
acquistato a giugno 2016 e a dicembre 2016 ha iniziato a dare problemi. non funziona più la trasmissione dei dati ai dispositivi.
Mandata in assistenza il 12 gennaio e oggi siamo all'8 febbraio e ancora non mi fanno avere la guarnitura.
Chiamati per un sollecito e dicono " la mettiamo subito in lavorazione".
Se per voi questo significa investire i vostri soldi.... Si vede che vi piace sprecarli.
SRM Italia - assistenza 0:cry:cry:cry:cry
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io ho un SRM dura ace 9000
acquistato a giugno 2016 e a dicembre 2016 ha iniziato a dare problemi. non funziona più la trasmissione dei dati ai dispositivi.
Mandata in assistenza il 12 gennaio e oggi siamo all'8 febbraio e ancora non mi fanno avere la guarnitura.
Chiamati per un sollecito e dicono " la mettiamo subito in lavorazione".
Se per voi questo significa investire i vostri soldi.... Si vede che vi piace sprecarli.
SRM Italia - assistenza 0:cry:cry:cry:cry

vedrai che tra un po' la musica cambia. da aprile danno il pm shimano.
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Da 3 giorni ho il mio primo srm..una domanda voi a quanti secondi li mettete i watt? Io l ho messo per ora a 2 secondi perché a 1 era troppo ballerino il valore..grazie
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao Marko,

anche io sono entrato nel mondo dei PM con un modello a pedali, cioè i Vector, purtroppo non mi sono trovato bene perchè io non sono uno "smanettone", mi piace avere uno strumento che non necessiti di accorgimenti e calibrazioni per funzionare correttamente, questo perchè a me piace salire in bici ed allenarmi, senza dover pensare ogni volta di aver preso tutte le precauzioni necessarie per avere valori attendibili; anche se questi portano via 10, 20, 30 sec. per me sono troppi, tempo perso all'uscita. Quindi dopo 3 settimane di Vector ho deciso di fare il grande sacrificio economico per prendere srm, che dirti.. uno dei migliori acquisti in campo bici che abbia mai fatto! mai un problema in 500h di utilizzo, anche con la 9c 2015 sotto l'acqua! vale quello che costa? si, sicuramente. Ci sono altri prodotti che fanno le stesse cose? probabilmente il quarq, forse il rotor inpower.. ma la domanda è: perchè rischiare? Se ritieni che per te sia uno strumento indispensabile io ti consiglio di fare qualche sacrificio in più e andare sul sicuro. E ti consiglio anche, dato che hai campy, di prendere quella per Campy. Devi fare solo molta attenzione alla compatibilità del perno delle pedivelle con il tuo movimento e dello spider con il tuo telaio. Io in quello che ho montato per quest'anno ho avuto un po' di problemi da questo punto di vista, va bene che quelli di SRM Italia sono molto disponibili nel venire incontro alle tue esigenze nel caso ci fosse qualcosa che non andasse. Buon acquisto!

Andrea dato che abbiamo lo stesso mc e vorrei fare pure io l'acquisto dell' Mp che modello di pedivelle devo prendere per non avere problemi?
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito

Ah bello! non ho avuto esperienze di montaggio di quel modello, ti consiglio di chiedere direttamente a Colnago se gli risulta che sia compatibile nella configurazione che t'interessa; al massimo il problema ci può essere con lo spider della compact, se monta quello sicuramente va bene anche la standard.

edit: mi correggo, ora che ci penso va sicuramente bene perchè lo montano i prof della gazprom su v1-r e c60 il campagnolo.