Granfondo Stelvio Santini 2017

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Si vabbè il tavernello non mi piace più di tanto preferisco il teroldego della mia zona molto migliore quello che non capisco è la gente che più costa più ci vanno certo se ne fai un paio l'anno ci sta ma guarda quelli come me che faccio 15 G. Fondo da anni preferisco che i prezzi rimangono relativi bassi là Santini è stupenda l'ho fatta è la probabile la rifaccio ma perché bisogna sempre esagerare nel senso io la facci anche se costa 180 ma che ragionamenti sono ma dai finché c'è gente che pensa così fanno bene ad alzare i prezzi io tanto ne faccio anche meno se portano le iscrizioni esagerate anzi io consiglio a Chiano di aumentala a 150 tanto farà il tutto esaurito ma io non ci vado di certo a sti prezzi
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Si vabbè il tavernello non mi piace più di tanto preferisco il teroldego della mia zona molto migliore quello che non capisco è la gente che più costa più ci vanno certo se ne fai un paio l'anno ci sta ma guarda quelli come me che faccio 15 G. Fondo da anni preferisco che i prezzi rimangono relativi bassi là Santini è stupenda l'ho fatta è la probabile la rifaccio ma perché bisogna sempre esagerare nel senso io la facci anche se costa 180 ma che ragionamenti sono ma dai finché c'è gente che pensa così fanno bene ad alzare i prezzi io tanto ne faccio anche meno se portano le iscrizioni esagerate anzi io consiglio a Chiano di aumentala a 150 tanto farà il tutto esaurito ma io non ci vado di certo a sti prezzi

Perdonami ma prima ho quotato te, ma ho ben capito il tuo ragionamento, però anch'io facevo certe manifestazioni, adesso ho abbandonato.
Certo fossero 180 euro piuttosto che 100 sarebbe un aumento molto discutibile, ma 60 euro lo trovo un giusto compromesso.
Se guardassi la MDD è vero che costa 115 euro ma ti da gilet e maglietta molto belle, che quasi ripagano il costo di iscrizione.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Certo poi il prezzo dipende dal pacco gara ecc anche per me se il prezzo rimane in certi parametri va bene poi sopra le 60 euro imho è troppo tipo ieri ho fatto Roma ed ho pagato volentieri per tutto l'insieme poi se costasse 150 non scenderei più di certo come ho fatto con la mdd ozt ne faccio a meno è pace
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
PS: ricordiamoci che è l'unica manifestazione(e ne ho fatta qualcuna) dove il main sponsor ti aspetta e ti consegna il gadget da finisher, dove leggono il tuo nome a 50 mt dall'arrivo, dove i ragazzini con un sorriso ti chiedono il numero e ti consegnano la tua borsa.

Ecco, questo l'avevo saltato.
Se ripenso a come mi sono emozionata all'arrivo ...
avevo già fatto lo Stelvio (ma per me è sempre emozionante) ma sarà che quest'anno mentre salivo mi giravano in mente un po' di pensieri, la maggior parte tristi, quando sono arrivata in cima e il signor Santini mi ha abbracciata e mi ha fatto i complimenti mi è venuto un magone.... mannaggia l'avevo quasi rimosso :cry:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
PS: ricordiamoci che è l'unica manifestazione(e ne ho fatta qualcuna) dove il main sponsor ti aspetta e ti consegna il gadget da finisher, dove leggono il tuo nome a 50 mt dall'arrivo, dove i ragazzini con un sorriso ti chiedono il numero e ti consegnano la tua borsa.
In alcuni caso nemmeno quello.
Ascoltano lo speaker che snocciola numeri e nomi e corrono a prendere la sacca.
Io trovai il ragazzino con il mio sacchetto in mano che mi aspettava!! :eek:

E poi come dimenticare la birra a calo al pasta party? o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION] ho visto l'anteprima della tappa del Giro 2016 con Mortirolo da Monno e che salirà da Bormio fino al Giogo S.Maria, scendere in Val Mustair e ritornare allo Stelvio da Prato. Mica vi ispirerete a questa tappa? :mrgreen:

Mi sbaglierò ma secondo me RCS ci sta pensando, sarebbe troppo bello o-o