Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao,
qualcuno ha provato la funzionalità di navigazione?
A me interesserebbe caricare una traccia creata da Strava e consultarla ogni tanto durante il percorso quando mi trovo a degli svincoli che non conosco, tipo vai a SX o a DX o vai dritto, o magari come si comporta ad una rotonda con diverse uscite.
Grazie.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao,
qualcuno ha provato la funzionalità di navigazione?
A me interesserebbe caricare una traccia creata da Strava e consultarla ogni tanto durante il percorso quando mi trovo a degli svincoli che non conosco, tipo vai a SX o a DX o vai dritto, o magari come si comporta ad una rotonda con diverse uscite.
Grazie.
Se scorri nelle pagine precedenti abbiamo parlato proprio di questo....
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Se scorri nelle pagine precedenti abbiamo parlato proprio di questo....
Ciao, sì sì avevo già letto tutto il thread, ma ho trovato solo che funziona con i .gpx track, ma non ho ancora ben capito come funziona, nel senso cosa vedi sullo schermo, delle indicazioni stradali, un percorso generico, insomma mi interessava sapere quanto è utile.
o-o
Grazie.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao, sì sì avevo già letto tutto il thread, ma ho trovato solo che funziona con i .gpx track, ma non ho ancora ben capito come funziona, nel senso cosa vedi sullo schermo, delle indicazioni stradali, un percorso generico, insomma mi interessava sapere quanto è utile.
o-o
Grazie.
Se attivi la funzione segui percorso...ti fa vedere sul display la linea del percorso e ti avverte quando arriverà la prossima svolta...visualizzando sullo schermo i metri che mancano a scalare prima di svoltare...una sorta di navigatore senza cartografia ma perfettamente fruibile per esplorare percorsi nuovi pianificando prima il percorso ad esempio da openrunner esportando in gpx track....
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Oggi mi ha fatto un aggiornamento firmware...nel menù si è spostata la voce sincronizza data ora in seconda posizione subito dopo ciclismo...il bluetooth non va ancora...avete notato altre modifiche?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
In seguito ad una mia segnalazione hanno aggiornato il firmware....ora il 530 importa correttamente i percorsi pianificati con Strava...sono stato metà pomeriggio in chat su messenger con un tecnico bryton...almeno ti ascoltano quando segnali un problema...e li risolvono pure....mi ha detto che stanno verificando il collegamento Bluetooth e le relative notifiche delle chiamate...al più presto rilasceranno un nuovo firmware...cmq con il collegamento wifi aggiorna anche le effemeridi del gps...x velocizzare l'aggancio del segnale satellitare....un plauso a Bryton!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
In seguito ad una mia segnalazione hanno aggiornato il firmware....ora il 530 importa correttamente i percorsi pianificati con Strava...sono stato metà pomeriggio in chat su messenger con un tecnico bryton...almeno ti ascoltano quando segnali un problema...e li risolvono pure....mi ha detto che stanno verificando il collegamento Bluetooth e le relative notifiche delle chiamate...al più presto rilasceranno un nuovo firmware...cmq con il collegamento wifi aggiorna anche le effemeridi del gps...x velocizzare l'aggancio del segnale satellitare....un plauso a Bryton!

ottima notizia,
che versione hai scaricato?
mi arriva domani e vorrei aggiornarlo subito.

o-o
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ottima notizia,
che versione hai scaricato?
mi arriva domani e vorrei aggiornarlo subito.

o-o
Infatti basta collegarlo ad un hotspot qualsiasi e si aggiorna da solo...io lo collego direttamente al mio router...ma può memorizzare vari punti di accesso...e si aggiorna da solo quando trova in rete un nuovo firmware o i nuovi dati gps.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
Buongiorno a tutti.
Ho letto tutta la discussione perché anch'io sono molto interessato e, da quanto appreso, direi anche prossimo all'acquisto del 530.
Volevo porre un quesito a chi ha più dimestichezza con i tracciati.
Se per un motivo qualsiasi si è costretti ad uscire fuori percorso, come si comporta il dispositivo? Come quello per le auto ovvero ti riporta sul tracciato impostato? Non vorrei dare la cosa per scontata.
Grazie
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
In seguito ad una mia segnalazione hanno aggiornato il firmware....ora il 530 importa correttamente i percorsi pianificati con Strava...sono stato metà pomeriggio in chat su messenger con un tecnico bryton...almeno ti ascoltano quando segnali un problema...e li risolvono pure....mi ha detto che stanno verificando il collegamento Bluetooth e le relative notifiche delle chiamate...al più presto rilasceranno un nuovo firmware...cmq con il collegamento wifi aggiorna anche le effemeridi del gps...x velocizzare l'aggancio del segnale satellitare....un plauso a Bryton!
Sai se hanno intenzione di aggiungere anche la funzione VAM 30sec?

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Oggi mi ha fatto un aggiornamento firmware...nel menù si è spostata la voce sincronizza data ora in seconda posizione subito dopo ciclismo...il bluetooth non va ancora...avete notato altre modifiche?
Confermo la tua segnalazione del cambiamento della posizione nel menù di "sincronizzazione dati" , e non sono sicuro, forse anche nella prima pagina dati, dove ho la casella della velocità, a sinistra della velocità attuale c'è una freccetta che segna su o giù a seconda di come sto andando. L'aggiornamento l'ho ricevuto ieri in maniera automatica dopo avere scaricato nello smartphone i dati dell'uscita. ciao