ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Invece a me non è chiara una cosa.
Per caricare i giri direttamente dal bryton tramite wifi bisogna collegare il codice UUID del dispositivo al proprio profilo bryton. La cosa è fattibile solo tramite app? E poi una volta che ho accoppiato il bryton al profilo e magari sono fuori casa quindi userei l hotspot del cellulare devo passare sempre tramite app o basta che gli do la connessione internet e fa tutto lui tipo garmin?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Sul manuale dicono di lasciarlo in carica almeno 4 ore ma non fa riferimento a icone o led per sapere quando effettivamente è completa.

Il manuale veloce riporta 4 ore prima del primo utilizzo. Oggi ho collegato lo strumento al pc per capire come funzionasse con Strava, mi è apparsa l'immagine della batteria con in mezzo il lampo. E' da vedere quando è completamente carico come cambia tale immagine.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Invece a me non è chiara una cosa.
Per caricare i giri direttamente dal bryton tramite wifi bisogna collegare il codice UUID del dispositivo al proprio profilo bryton. La cosa è fattibile solo tramite app? E poi una volta che ho accoppiato il bryton al profilo e magari sono fuori casa quindi userei l hotspot del cellulare devo passare sempre tramite app o basta che gli do la connessione internet e fa tutto lui tipo garmin?

Scrivo da incompetente in materia, sinceramente tutte queste applicazioni e possibilità di connessioni io le vedo come un di più che, cosi sui 2 piedi ritengo inutili. Tutti i grafici dell'allenamento si possono vedere dallo strumento stesso.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Altra domanda banale. Nelle mie zone capita di attraversare qualche galleria, per cui ho montato il sensore combo velocità cadenza. Con il GPS attivato alla massima potenza ho notato che il dispositivo tende a perdere il dato della velocità. Mi spiego meglio, ad andatura da display di 30 km.h. entro in galleria, il dato della velocità non sparisce ma scende sensibilmente. E' un comportamento normale dovuto al fatto che perdendo il segnale GPS l'apparecchio deve sintonizzarsi sul sensore velocità e questo richiede qualcosa di più di un istante?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Domanda stupida, ma quando ricaricate la batteria, dopo quanto tempo termina l'operazione?
C'è un indicatore che vi dice che la ricarica è terminata?
Io non lo vedo.

io lo carico dopo 3/4 uscite , circa 15/16 ore di utilizzo, uso un normale caricabatterie, appena lo collego si accene, lo spengo e appare l'icona grande della batteria con il lampo, quando è carica ci sono 4 tacche dentro e non si vede muovere nulla.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Invece a me non è chiara una cosa.
Per caricare i giri direttamente dal bryton tramite wifi bisogna collegare il codice UUID del dispositivo al proprio profilo bryton. La cosa è fattibile solo tramite app? E poi una volta che ho accoppiato il bryton al profilo e magari sono fuori casa quindi userei l hotspot del cellulare devo passare sempre tramite app o basta che gli do la connessione internet e fa tutto lui tipo garmin?

E' la app che ti richiede di accoppiare un dispositivo tramite il codice UUID, tramite wifi fai la sincronizzazione dati dal 530 ma non serve aprire la app, poi la app fa direttamente l'upload su STRAVA.
poi sulla app trovi tutti i dati precisi
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mi unisco anch'io alla domanda e ne pongo un'altra. Per i chilometri totali percorsi, non riesco a capire se e dove si possano visualizzare sullo strumento. Oppure fa fede quello che, se mi ricordo di farlo, scarico sulle applicazioni apposite, tipo App. Bryton o Strava?
Grazie della cortese attenzione.
Devi mettere il dato odd nella finestra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Altra domanda banale. Nelle mie zone capita di attraversare qualche galleria, per cui ho montato il sensore combo velocità cadenza. Con il GPS attivato alla massima potenza ho notato che il dispositivo tende a perdere il dato della velocità. Mi spiego meglio, ad andatura da display di 30 km.h. entro in galleria, il dato della velocità non sparisce ma scende sensibilmente. E' un comportamento normale dovuto al fatto che perdendo il segnale GPS l'apparecchio deve sintonizzarsi sul sensore velocità e questo richiede qualcosa di più di un istante?

dipende da come hai impostato il 530, impostazioni > profilo > profilo bici > bici 1 > origine velocità > priorità 1
qui se hai il sensore combo devi selezionare Vel/cad e la velocità viene letta dal sensore per cui il GPS non è considerato (da mettere come seconda priorità se ti si rompesse il sensore)

da quello che dici sembra che tu abbia le priorità invertite, prova a cambiarle
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
dipende da come hai impostato il 530, impostazioni > profilo > profilo bici > bici 1 > origine velocità > priorità 1
qui se hai il sensore combo devi selezionare Vel/cad e la velocità viene letta dal sensore per cui il GPS non è considerato (da mettere come seconda priorità se ti si rompesse il sensore)

da quello che dici sembra che tu abbia le priorità invertite, prova a cambiarle

Ok fatto grazie.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Ho il tuo stesso problema.
Ho provato ad disinstallarla ed installarla nuovamente ma non cambia nulla.

Se puoi darmi qualche dritta sulla reinstallazione dell'app. Come segnalato in un precedente post ho rifatto anch'io la reinstallazione, ma purtroppo non funziona. Quando mi chiede di accoppiare l'UUDI eseguo la lettura ma mi dice "un account Bryton è già accoppiato con questo UUDI, contattare l'assistenza clienti ecc.", ho inviato l'identificativo utente con la segnalazione a [email protected], ma nessuna risposta. Visto che l'hai reinstallata volevo capire se ho sbagliato qualche passaggio e se puoi gentilmente spiegarmi la procedura che hai utilizzato. Grazie
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
E' la app che ti richiede di accoppiare un dispositivo tramite il codice UUID, tramite wifi fai la sincronizzazione dati dal 530 ma non serve aprire la app, poi la app fa direttamente l'upload su STRAVA.
poi sulla app trovi tutti i dati precisi

Perfetto grazie
Ma l UUID va per forza inserito tramite app o anche sul sito è possibile? Oggi ho cercato velocemente sul sito ma non ho trovato nulla w se ho capito bene prima di caricare tramite wifi bisogna collegare il codice UUID giusto?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Perfetto grazie
Ma l UUID va per forza inserito tramite app o anche sul sito è possibile? Oggi ho cercato velocemente sul sito ma non ho trovato nulla w se ho capito bene prima di caricare tramite wifi bisogna collegare il codice UUID giusto?

io l'ho inserito sulla app, non credo si possa fare dal sito, in ogni caso va fatto prima di caricare tramite wifi
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Se puoi darmi qualche dritta sulla reinstallazione dell'app. Come segnalato in un precedente post ho rifatto anch'io la reinstallazione, ma purtroppo non funziona. Quando mi chiede di accoppiare l'UUDI eseguo la lettura ma mi dice "un account Bryton è già accoppiato con questo UUDI, contattare l'assistenza clienti ecc.", ho inviato l'identificativo utente con la segnalazione a [email protected], ma nessuna risposta. Visto che l'hai reinstallata volevo capire se ho sbagliato qualche passaggio e se puoi gentilmente spiegarmi la procedura che hai utilizzato. Grazie

Molto strano.
A me dopo la reistallazone è bastato fare il login; non ho dovuto inserire di nuovo il codice del GPS e mi sono trovato i dati precedentemente caricati.