La Casartelli 2016 (17 Luglio)

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
185
34
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Fatto il lungo di 114 km. Oggi giornata praticamente perfetta per pedarare. Sole e temperatura fresca, il paesaggio è stato stupendo.
In merito alle discussioni precedente volevo segnalare che al pasta party c'era un deposito custodito e gratuito per le biciclette.
I ristori sono un pò scarsini di prelibatezze, ma a 25 euro non si può avere tutto
Tutto molto bello.
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
Fatto il medio ieri (3^ tempo) perchè poi dovevo scappare..
Mi sembra che all'inizio quando si era in gruppone, tutti gli incroci/svolte erano ben presidiate, poi anche al ritorno quando si era più solitari..
Ristoro del ghisallo con frutta, biscotti + acqua e the....Per la distanza andava bene...
Non ho usufruito del parcheggio bici ma ho visto che era molto utilizzato.
 

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
tutto organizzato benissimo!!! giornata stupenda!! ho fatto le prime 3 ore a tutta e poi sono saltato per aria con crampi allo stomaco... peccato :wacko::mrgreen:
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fatto il lungo di 114 km. Oggi giornata praticamente perfetta per pedarare. Sole e temperatura fresca, il paesaggio è stato stupendo.
In merito alle discussioni precedente volevo segnalare che al pasta party c'era un deposito custodito e gratuito per le biciclette.
I ristori sono un pò scarsini di prelibatezze, ma a 25 euro non si può avere tutto
Tutto molto bello.

Certo che se la cosa fosse stata pubblicizzata vi avrei partecipato....
L'anno scorso ne hanno fregate un po' e con la bici nuova non me la sono sentita.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Quest'anno fatto il Medio, perché avevo un impegno per pranzo

Sempre bellissima e fare le strade di casa a bombazza ha sempre il suo perchè. Difficilmente ci rinuncerei.
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Fatto il medio ieri (3^ tempo) perchè poi dovevo scappare..
Mi sembra che all'inizio quando si era in gruppone, tutti gli incroci/svolte erano ben presidiate, poi anche al ritorno quando si era più solitari..
Ristoro del ghisallo con frutta, biscotti + acqua e the....Per la distanza andava bene...
Non ho usufruito del parcheggio bici ma ho visto che era molto utilizzato.

all'inizio ero nel gruppone ed effettivamente erano ben presidiati, poi un mio compagno di squadra ha forato e ci siamo attardati, eravamo in 5 e purtroppo li le cose sono cambiate.....