Granfondo Citta di Asolo 22 maggio 2016 (annullata)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tanto per la cronaca ho inviato alle email di chi ha ricevuto la segnalazione della cancellazione della GF, una bozza di lettera che vorrei inviare all'assessore allo sport di Asolo.
Resto a disposizione per eventuali integrazioni e/o modifiche oltre a naturalmente l'ok per l'invio dal maggior numero possibile di atleti.

Se qlc non l'avesse ricevuta si faccia avanti - ciao
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
fra un po' andiamo alle iene :mrgreen:

per così poco nn credo proprio che si muoveranno né iene né altri.

Cmq oltre alla lettera all'assessore allo sport di Asolo, la discussione che ho aperto nella sezione "angolo della verità", il giudizio negativo del CO che ho inviato al sito Dalzero, adesso scrivo pure 2 righe a cicloturismo....

più di così ragazzi, altro non posso fare o-o

eventualmente il tapiro o il Gabibbo o la Gabanelli chiamateli voi :mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
per così poco nn credo proprio che si muoveranno né iene né altri.

Cmq oltre alla lettera all'assessore allo sport di Asolo, la discussione che ho aperto nella sezione "angolo della verità", il giudizio negativo del CO che ho inviato al sito Dalzero, adesso scrivo pure 2 righe a cicloturismo....

più di così ragazzi, altro non posso fare o-o

eventualmente il tapiro o il Gabibbo o la Gabanelli chiamateli voi :mrgreen:

ciao Paolo,
a me è appena arrivato una mail, da studio RX, dove è contenuto un modulo che permette di ottenere il rimborso della quota di iscrizione alla gf di Asolo.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ciao Paolo,
a me è appena arrivato una mail, da studio RX, dove è contenuto un modulo che permette di ottenere il rimborso della quota di iscrizione alla gf di Asolo.

Mi hai anticipato di qualche minuto.

L'ultima notizia è proprio la nuova email con il modulo per scegliere di mantenere la quota per l'iscrizione del 2017 o per ottenere il rimborso.

Dai, che forse forse la cosa si risolve.o-o
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Confermo che ho ricevuto anch io la mail, ma dove cavolo lo trovo un fax per spedire il modulo??
A parte gli scherzi pagando con paypal penso che sarebbe stato più facile il rimborso ma sarà l' ultimo disguido per questa "storia" che sta per finire, almeno spero.

Un GRAZIE a PAOLO per tutto il tempo perso per tutti noi, se ci sei alla CENTENARIO il minimo è una birra dopo la corsa da parte mia...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si ma anche loro...week end 9 colli piu' giro di italia sulle dolomiti piu' granfondo rcs giro di italia e mi vai a fare un altra gf in zona?????
poi ti accorgi che hai 2 iscritti e per non rimetterci la annulli????
ma questa gente deve sparire dall'organizzare qualsiasi altro evento
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
si ma anche loro...week end 9 colli piu' giro di italia sulle dolomiti piu' granfondo rcs giro di italia e mi vai a fare un altra gf in zona?????
poi ti accorgi che hai 2 iscritti e per non rimetterci la annulli????
ma questa gente deve sparire dall'organizzare qualsiasi altro evento

son quelli della fizik
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Confermo che ho ricevuto anch io la mail, ma dove cavolo lo trovo un fax per spedire il modulo??
A parte gli scherzi pagando con paypal penso che sarebbe stato più facile il rimborso ma sarà l' ultimo disguido per questa "storia" che sta per finire, almeno spero.

Un GRAZIE a PAOLO per tutto il tempo perso per tutti noi, se ci sei alla CENTENARIO il minimo è una birra dopo la corsa da parte mia...

è vero grazie mille al grande [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] per tutto il tempo che ha dedicato
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Confermo che ho ricevuto anch io la mail, ma dove cavolo lo trovo un fax per spedire il modulo??
A parte gli scherzi pagando con paypal penso che sarebbe stato più facile il rimborso ma sarà l' ultimo disguido per questa "storia" che sta per finire, almeno spero.

Un GRAZIE a PAOLO per tutto il tempo perso per tutti noi, se ci sei alla CENTENARIO il minimo è una birra dopo la corsa da parte mia...

Bene, sono contento che la questione sia risolta (aspettiamo a parlare fino a quando il rimborso non sarà cosa fatta) x tutti.
Grazie x il sostegno a tutti.

ps No, a Montebelluna non ci sarò, ho impegni con la famiglia. Maglio così, altrimenti tra birre e caffè pagati non avrei saputo dove metterli :mrgreen:o-o
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Ad oggi nessun segnale di bonifico, forse mi sa che bisogna riprendere le segnalazioni, vero PAOLO, alle persone che possono smuovere la situazione.
E poi vorrebbero fare l' edizione 2017????