Granfondo Citta di Asolo 22 maggio 2016 (annullata)

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
fatta oggi l'iscrizione con mysdam, ma non capisco... sono iscritto ma non mi ha chiesto i dati di fatturazione, non mi ha fatto pagare (l'ordine risulta chiuso e pagato a 0,00€);nonzo%
per caso ho interpretato male io il regolamento e si paga solo con bonifico?
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
fatta oggi l'iscrizione con mysdam, ma non capisco... sono iscritto ma non mi ha chiesto i dati di fatturazione, non mi ha fatto pagare (l'ordine risulta chiuso e pagato a 0,00€);nonzo%
per caso ho interpretato male io il regolamento e si paga solo con bonifico?

no io mi sn iscritto con mysdam e l'addebito risulta correttamente eseguito
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sul sito la danno cancellata... ;nonzo%

è si...leggo ora che i soldi pagati saranno tenuti x il 2017...sempre se la organizzano un po' meglio...ovvio che non si era iscritto nessuno (tranne 4 gatti...io compreso:mrgreen:) anche perché fino alla fizik il sito era vuoto e le iscrizioni chiuse, aperte solo dopo quella di Marostica.
Beh meglio così...sabato ci sarebbe il Giau da fare x vedere il Giro e magari qualche altra salita o-o
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Appena ricevuta mail...
Porca miseria era l unica che potevo fare fino a luglio....
Qualcuno sa perche l hanno annullata?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anch'io sono uno dei 4 gatti che si erano iscritti.....
Ovviamente pure io ho ricevuto l'email di avviso della cancellazione della GF.
Anche se previsto dal regolamento, mi secca parecchio che si tengano l'iscrizione per il 2017 invece di rimborsare gli atleti.
Credo che fare la GF nel 2017 dovrebbe essere una mia scelta e non un obbligo degli organizzatori che si sono tenuti l'iscrizione.
Pessima pubblicità sia per loro che per la città.
Mi spiace anche perché mi serviva fare un bel test in vista dei prossimi impegni. Paolo
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Anch'io sono uno dei 4 gatti che si erano iscritti.....
Ovviamente pure io ho ricevuto l'email di avviso della cancellazione della GF.
Anche se previsto dal regolamento, mi secca parecchio che si tengano l'iscrizione per il 2017 invece di rimborsare gli atleti.
Credo che fare la GF nel 2017 dovrebbe essere una mia scelta e non un obbligo degli organizzatori che si sono tenuti l'iscrizione.
Pessima pubblicità sia per loro che per la città.
Mi spiace anche perché mi serviva fare un bel test in vista dei prossimi impegni. Paolo

condivido appieno il fatto che non è giusto che si tengano la quota per il 2017 anche se da regolamento era scritto addirittura che ti davano la metà...
però ci dovrebbero essere delle motivazioni valide per giustificare il tutto.

per quanto mi riguarda non casca il mondo, ma era l'unica che riuscivo a fare per impegni vari prima di luglio...

boh...;nonzo%
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
condivido appieno il fatto che non è giusto che si tengano la quota per il 2017 anche se da regolamento era scritto addirittura che ti davano la metà...
però ci dovrebbero essere delle motivazioni valide per giustificare il tutto.

per quanto mi riguarda non casca il mondo, ma era l'unica che riuscivo a fare per impegni vari prima di luglio...

boh...;nonzo%
Tecnicamente quella clausola sarebbe valida per cause di forza maggiore e qua di queste non ne vedo :angrymod:
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Questo il testo dell' email... anch io ero tra gli iscritti...

Gentilissimo Atleta,

con vivo dispiacere siamo con la presente a comunicarLe che la Granfondo Città di Asolo 2016 in programma 22 maggio è stata annullata.
L'Organizzazione, scusandosi per ogni possibile disagio, a diversità di quanto indicato nel regolamento, terrà valida l' INTERA quota per l'edizione 2017.

La Segreteria rimane a Sua disposizione per ogni informazione o necessità.
Cordialmente.

NN credo che l' organizzaziobe possa trattenere L' INTERA quota, ma qui ci vuole un avvocato per capire come procedere...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
http://gfasolo.it/partecipazione.html

beh se tengono buona tutta la quota per la prossima, eventuale, edizione è meglio di quanto contemplato dal regolamento

Annullamento della Manifestazione: La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Se, per cause di forza maggiore, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’organizzazione terrà valida la metà della quota per il 2016. La rimanente parte (metà) verrà trattenuta.

a parte il fatto che non era stato aggiornato...