Re Stelvio 2016

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Divertito sicuramente, tolti tre minuti rispetto lo scorso anno, 1h21'..non sono soddisfatto posso fare di meglio..
Purtroppo sono davvero cotto fisicamente e già stamattina alla sveglia mi sentivo stanco, ultima gara e poi si stacca un po'. Calcolare bene le forze il prossimo anno.
Un grazie all'amico Guido che è partito dopo, tanto, e ha fatto 25" meno di me. E grazie per il weekend di risate. Giornata bellissima che spero si ripeti alla santini. Alla mapei per un po' di anno rinuncio. Troppe spese, vivendo in Veneto.

Qualcosa in più della Lombardia, molto meno del paese natio. Bravo Vito.o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Divertito sicuramente, tolti tre minuti rispetto lo scorso anno, 1h21'..non sono soddisfatto posso fare di meglio..

Purtroppo sono davvero cotto fisicamente e già stamattina alla sveglia mi sentivo stanco, ultima gara e poi si stacca un po'. Calcolare bene le forze il prossimo anno.

Un grazie all'amico Guido che è partito dopo, tanto, e ha fatto 25" meno di me. E grazie per il weekend di risate. Giornata bellissima che spero si ripeti alla santini. Alla mapei per un po' di anno rinuncio. Troppe spese, vivendo in Veneto.

Grazie a te Vito!
Al di là della gara (giornata spettacolare), ho passato un. Gran bel weekend.
 

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Risultati http://www.usbormiese.com/re-stelvio-mapei-2016-un-altro-straordinario-successo-firmato-us-bormiese/
Io sono soddisfatto perché real time ho tolto 1min e 45 dal mio risultato di 4 anni fa, che ritenevo imbattibile. Segno che un matrimonio, una figlio e una famiglia mi fanno andare più forte, non più piano! Ho migliorato anche la posizione, sempre guardando il real time: da 52 a 39. Mi chiedo però chi sia il vincitore del cicloraduno con un tempo di 48 minuti e una media di 26. Io ci ho messo quasi lo stesso tempo a scendere... spero in un errore di battitura!
 

Allegati

  • Screenshot_2016-07-11-00-16-53.png
    Screenshot_2016-07-11-00-16-53.png
    278 KB · Visite: 26

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come sempre grande organizzazione, ma ormai chiede ulteriori sforzi alla USB credo sia veramente impossibile. o-oo-o

Giornata stupenda passata tra tanti amici, PR su Stelvio più di così non potevo chiedere.

Sempre un piacere trovare Guido e Vito, capisco perfettamente il tuo ragionamento sui costi, forse fossi in te non mi limiterei all'evento agonistico, magari sfrutterei il w-e per farmi altre salite in zona e la gara come va va o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Premetto che la mia non è assolutamente una domanda polemica e che non mi cambia nulla 1' più o 1' in meno, però...
Non capisco come mai io (ma come me molti altri) mi ritrovo lo stesso identico tempo effettivo e real time, ossia 1.20.51.50. Dal mio Garmin, fatto partire al passaggio sul "tappetino", ho 1.19.21.
Noto che moltissimi con pettorale alto (come me) hanno circa 1' di differenza fra tempo effettivo e real time; mentre altri, come me appunto, hanno lo stesso tempo ;nonzo%
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Come sempre grande organizzazione, ma ormai chiede ulteriori sforzi alla USB credo sia veramente impossibile. o-oo-o

Giornata stupenda passata tra tanti amici, PR su Stelvio più di così non potevo chiedere.

Sempre un piacere trovare Guido e Vito, capisco perfettamente il tuo ragionamento sui costi, forse fossi in te non mi limiterei all'evento agonistico, magari sfrutterei il w-e per farmi altre salite in zona e la gara come va va o-o
Piacere mio Gabriele o-o
Arrivare in cima e vedere che non sei arrivato da un'eternità mi da sempre morale :-x

Comunque questi sono posti veramente favolosi.
Anche il sabato, con la passeggiata per Bormio e la cena in un ristorante da te consigliato (carne top e prezzi onesti) è trascorso in modo piacevolissimo. Lo stesso giro di riscaldamento pre gara, fatto su quelle strade, ha un gusto totalmente diverso.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Premetto che la mia non è assolutamente una domanda polemica e che non mi cambia nulla 1' più o 1' in meno, però...
Non capisco come mai io (ma come me molti altri) mi ritrovo lo stesso identico tempo effettivo e real time, ossia 1.20.51.50. Dal mio Garmin, fatto partire al passaggio sul "tappetino", ho 1.19.21.
Noto che moltissimi con pettorale alto (come me) hanno circa 1' di differenza fra tempo effettivo e real time; mentre altri, come me appunto, hanno lo stesso tempo ;nonzo%

Stesso problema mio, balla un minuto. Maio, spiegazioni?
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Ottima organizzazione, come sempre.
Mi è spiaciuto vedere delle auto e moto intrufolarsi all'Umbrail. I soliti Idioti che hanno rischiato la pelle degli altri ... :angrymod:

Per il resto .... poco allenamento e crampi che mi hanno fermato più volte ... Lo sapevo fin dall'inizio, ma non volevo mancare !! o-o

Al prossimo anno.
Adesso aspetto le foto! :mrgreen: