Gf Tre Valli Varesine

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi lo sappiamo che si può fare di tutto , si può anche andare sulla luna e scendere da Nasca ma provate a mettervi una volta dalla parte di chi si impegna per rendere il percorso sicuro e presidiato, senza dimenticare che lo stesso personale dopo 2 giorni sarà anche sulle strade della 3 valli, tutto il giorno per 2 giorni a titolo di volontariato. E questo è solo uno degli aspetti... Speriamo che comunque vogliate apprezzare gli sforzi di chi sta riportando una granfondo in un territorio in cui il ciclismo fa parte del panorama.

hai assolutamente ragione, ma era giusto per parlare. E' chiaro che a parole è facile tutto.

Avevo infatti premesso che l'obbiettivo n.1 è stato raggiunto: riportare una gf dove è davvero difficile farlo!

io personalmente super apprezzo l'iniziativa a prescindere dal percorso! o-o

che poi secondo me è anche bello, nella versione "medio". Adattissimo al periodo.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ragazzi lo sappiamo che si può fare di tutto , si può anche andare sulla luna e scendere da Nasca ma provate a mettervi una volta dalla parte di chi si impegna per rendere il percorso sicuro e presidiato, senza dimenticare che lo stesso personale dopo 2 giorni sarà anche sulle strade della 3 valli, tutto il giorno per 2 giorni a titolo di volontariato. E questo è solo uno degli aspetti... Speriamo che comunque vogliate apprezzare gli sforzi di chi sta riportando una granfondo in un territorio in cui il ciclismo fa parte del panorama.

Straquoto... Io parto dal presupposto che chi si sbatte per organizzare una GF lo fa per far si che noi amatori ci possiamo divertire e per questo vi ringrazio e per essere riusciti ad organizzare una GF nel varesotto e anche per questo vi ringrazio :mrgreen:
o-o
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Vi chiedo un aiuto a spiegarmi un pezzo del percorso che non mi e' chiaro..

Parlando del medio e più particolarmente al Km 49 circa c'e' una salita di un paio di Km scarsi che non mi trovo ;nonzo%,mi sapreste dire qual'e'...grazie
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Forse non ho ben capito, ma nel regolamento è scritto: partenza h 9,30 e cancello orario per percorso lungo h 12,00 al secondo passaggio dalla rotonda di Ghirla (km 85), ergo 34 di media... Mi sa che trovo chiuso! Se poi prevedono l'arrivo del vincitore per le 12,15 a 55 di media vado direttamente in auto al velodromo per vederlo arrivare in moto.
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
Forse non ho ben capito, ma nel regolamento è scritto: partenza h 9,30 e cancello orario per percorso lungo h 12,00 al secondo passaggio dalla rotonda di Ghirla (km 85), ergo 34 di media... Mi sa che trovo chiuso! Se poi prevedono l'arrivo del vincitore per le 12,15 a 55 di media vado direttamente in auto al velodromo per vederlo arrivare in moto.

Ciao , hai ragione è un refuso nella stesura del regolamento , verranno aggiornati gli orari su una tabella per il cancello di 30 km/h (12,15) su 83 km.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
un cancello ai 30 km/h dopo 85 km del lungo e quindi dopo qualche salita, è un'assurdità che metterebbe fuori gara metà dei partecipanti...già a 25 km/h siamo ai limiti ;nonzo%
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
un cancello ai 30 km/h dopo 85 km del lungo e quindi dopo qualche salita, è un'assurdità che metterebbe fuori gara metà dei partecipanti...già a 25 km/h siamo ai limiti ;nonzo%
Ciao, la scelta è stata fatta per agevolare il compito degli organizzatori in quanto il personale impiegato per la Granfondo sarà impegnato anche per la 3vallivaresine Prof. Ovviamente per il prossimo anno con l'ingresso in un importante circuito di Granfondo questo cancello verrà spostato di molto se non eliminato a seconda delle indicazioni dei responsabili del circuito. Ciao
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ciao, la scelta è stata fatta per agevolare il compito degli organizzatori in quanto il personale impiegato per la Granfondo sarà impegnato anche per la 3vallivaresine Prof. Ovviamente per il prossimo anno con l'ingresso in un importante circuito di Granfondo questo cancello verrà spostato di molto se non eliminato a seconda delle indicazioni dei responsabili del circuito. Ciao
Peccato, perché per chi non riesce a tenere i 30 km/h in un percorso vallonato, è inutile che si iscriva...vi auguro di avere ugualmente molti partenti o-o