L'Eroica 2016

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Per il 1° maggio, il meteo dà freddo e pioggia :rosik:
Stà a vedere che invece di una scampagnata primaverile, questa Eroica di Buonconvento diventa più tosta di quella di ottobre :wacko:

Ci sarà qualcun'altro, del Forum?

Iscritto anch'io, ma sinceramente farmi un tour de force per pedalare sotto l'acqua come ad ottobre non ne ho nessuna voglia. Resto a lavorare sabato in negozio e ci si vede ad ottobre o-o
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Iscritto anch'io, ma sinceramente farmi un tour de force per pedalare sotto l'acqua come ad ottobre non ne ho nessuna voglia. Resto a lavorare sabato in negozio e ci si vede ad ottobre o-o
Anche io non amo pedalare sotto la pioggia.
Infatti di solito quando piove non esco in bici.

Ma sorprendentemente questa volta la faccenda mi intriga.
Non vedo l'ora di vedere se l'esperienza fatta l'ottobre scorso mi è servita a qualcosa;nonzo%, e stò preparando sia la bici che l'abbigliamento per limitare gli effetti del terribile brecciolino bagnato, che si infilava dappertutto.

In fin dei conti ho dei buoni ricordi complessivi dell'Eroica di Gaiole 2015, mi auguro solo che quella di Buonconvento, a cui vado per la prima volta, sia all'altezza sia come organizzazione che come partecipanti o-o

Comunque domenica, mentre a casa al calduccio guardi la pioggia che tamburella sui vetri della finestra e gli alberi che si piegano sferzati dal vento, fai un pensiero a chi è fuori (di testa) e che stà pedalando :-x
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
E invece domenica non ha piovuto:cù:

Una notte di pioggia battente, poi alle 6 ha smesso, ed alle 7 siamo partiti. Come all'Eroica di Gaiole del 2014.

Mattinata bellissima, con la Val d'Orcia al suo meglio, con i panorami mozzafiato che si stagliavano nell'azzurro dove si rincorrevano nuvole bianchissime.

Nel godersi la stupenda giornata, un pensiero è andato anche a Lanerossi @CicliCornale, rimasto a Valdagno.

Poi nel pomeriggio ha cominciato ad addensarsi un gran nuvolone sempre più nero, con tanto di fulmini sulla vallata appena lasciata alle spalle, cha ha dato un bello stimolo a pedalare più velocemente gli ultimi km.
Arrivo a Buonconvento verso le 6 del pomeriggio, e poco dopo hanno ricominciato a cadere le prime gocce di pioggia.

La Fortuna ha aiutato gli Audaci (anzi, gli Eroici) :cù:

Prima esperienza all'Eroica di Buonconvento molto positiva: percorso molto bello, organizzazione all'altezza, bella compagnia bella cumpa
Da ripetere o-o.
 
Ultima modifica: