Granfondo La Fausto Coppi 2016

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti...
Ho in mente un progetto per la mia tesi di laurea triennale e mi servirebbe gentilmente l'aiuto di più persone possibile.
L'idea è quella di valutare come una granfondo come la Coppi può generare valore per la propria utenza e per il territorio teatro della manifestazione.
Vi chiedo gentilmente di compilare questo brevissimo questionario anonimo. Sono solo 7 domande, non impiegherete più di un minuto nel rispondere.
Confido nella vostra collaborazione, grazie a tutti o-o:-x

https://it.surveymonkey.com/r/NJ2GBLK
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ciao a tutti...
Ho in mente un progetto per la mia tesi di laurea triennale e mi servirebbe gentilmente l'aiuto di più persone possibile.
L'idea è quella di valutare come una granfondo come la Coppi può generare valore per la propria utenza e per il territorio teatro della manifestazione.
Vi chiedo gentilmente di compilare questo brevissimo questionario anonimo. Sono solo 7 domande, non impiegherete più di un minuto nel rispondere.
Confido nella vostra collaborazione, grazie a tutti o-o:-x

https://it.surveymonkey.com/r/NJ2GBLK

fatto o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao a tutti...
Ho in mente un progetto per la mia tesi di laurea triennale e mi servirebbe gentilmente l'aiuto di più persone possibile.
L'idea è quella di valutare come una granfondo come la Coppi può generare valore per la propria utenza e per il territorio teatro della manifestazione.
Vi chiedo gentilmente di compilare questo brevissimo questionario anonimo. Sono solo 7 domande, non impiegherete più di un minuto nel rispondere.
Confido nella vostra collaborazione, grazie a tutti o-o:-x

https://it.surveymonkey.com/r/NJ2GBLK
Però doveva mettere una domanda in più
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti...
Ho in mente un progetto per la mia tesi di laurea triennale e mi servirebbe gentilmente l'aiuto di più persone possibile.
L'idea è quella di valutare come una granfondo come la Coppi può generare valore per la propria utenza e per il territorio teatro della manifestazione.
Vi chiedo gentilmente di compilare questo brevissimo questionario anonimo. Sono solo 7 domande, non impiegherete più di un minuto nel rispondere.
Confido nella vostra collaborazione, grazie a tutti o-o:-x

https://it.surveymonkey.com/r/NJ2GBLK

Per chi se lo fosse perso, riuppo il questionario!!
Grazie per la collaborazione a chi gentilmente lo ha già compilato o-o

E mi raccomando, iniziate a pestare su sti pedali che la prossima edizione si avvicina!! :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
E' quasi aprile e tutto tace... Avrete mica paura dei 4.000 metri della Coppi?! :mrgreen:

Quest'anno per me sicuramente lungo!! Non voglio perdere l'occasione di sfinirmi sulle mie montagne con la carovana colorata di coppisti! Speriamo sia l'occasione anche di conoscere qualche forumendolo extra cuneese di persona o-o

A breve si accenderà il totomaglia, per il momento ecco le prime novità: non più Ekoi ma Santini per il 2016 (http://www.campioni.cn/2016/03/31/l...gata-santini-la-maglia-delledizione-2016.html).

Colore? Per ora non so cosa sperare, certo che l'azzurra di qualche anno fa era stupenda o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E' quasi aprile e tutto tace... Avrete mica paura dei 4.000 metri della Coppi?! :mrgreen:

Quest'anno per me sicuramente lungo!! Non voglio perdere l'occasione di sfinirmi sulle mie montagne con la carovana colorata di coppisti! Speriamo sia l'occasione anche di conoscere qualche forumendolo extra cuneese di persona o-o

A breve si accenderà il totomaglia, per il momento ecco le prime novità: non più Ekoi ma Santini per il 2016 (http://www.campioni.cn/2016/03/31/l...gata-santini-la-maglia-delledizione-2016.html).

Colore? Per ora non so cosa sperare, certo che l'azzurra di qualche anno fa era stupenda o-o

Troppo recente. Prrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cominciate in questi giorni le ricognizioni del percorso seppur a tratti.
Al momento l'unica cosa da segnalare è la scarsa qualità della vernice utilizzata dallo scrivano del g.s.pir....... Nel vergare su Madonna del Colletto " Hulk sei uno sfigato" . È quasi del tutto scomparsa dopo solo 10 mesi. Investissero in vernice migliore durerebbe almeno i 4-5 anni di altre presenti sulla salita, altre addirittura più vetuste inneggianti addirittura al Pirata
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Cominciate in questi giorni le ricognizioni del percorso seppur a tratti.
Al momento l'unica cosa da segnalare è la scarsa qualità della vernice utilizzata dallo scrivano del g.s.pir....... Nel vergare su Madonna del Colletto " Hulk sei uno sfigato" . È quasi del tutto scomparsa dopo solo 10 mesi. Investissero in vernice migliore durerebbe almeno i 4-5 anni di altre presenti sulla salita, altre addirittura più vetuste inneggianti addirittura al Pirata

:))):
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cominciate in questi giorni le ricognizioni del percorso seppur a tratti.
Al momento l'unica cosa da segnalare è la scarsa qualità della vernice utilizzata dallo scrivano del g.s.pir....... Nel vergare su Madonna del Colletto " Hulk sei uno sfigato" . È quasi del tutto scomparsa dopo solo 10 mesi. Investissero in vernice migliore durerebbe almeno i 4-5 anni di altre presenti sulla salita, altre addirittura più vetuste inneggianti addirittura al Pirata

Mah... Magari non è la vernice, è proprio che ti stai desfighizzando :rosik::mrgreen: