Scelta misuratore di potenza

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Si, kickstaster è un po' una scommessa... Però qui si parla di una ditta seria e avviata, che ha già esperienza di pm, quindi è molto probabile che consegnino davvero... E in tempo.

OT
eri in madda stamani ?
Non so perchè ma ad un certo punto ho visto uno ed ho immaginato fossi tu :mrgreen:
Anche se non ti ho mai visto :wacko:

Fine OT
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Beh... non ti ho studiato a menadito :mrgreen:
Fischia mi hai passato manco fossi fermo :wacko:
46 minuti la mia ascesa... tu a quella velocità, se sei arrivato in cima, sarai su 32-34 minuti ;nonzo%

No, oggi facevo ripetute. Mantenendo quel ritmo l'avrei fatta in 27'... Che non è alla mia portata. A tutta la faccio in 30/31'

O forse mi hai visto sulla prima salita, in cui andavo regolare al ritmo per farla in 31' ma mi sono fermato a metà.
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Che può benissimo non essere rispettata, però. Ci sono molti progetti che nemmeno hanno consegnato.


Si chiama rischio di impresa.
In questo caso, rischio basso, benefici bassi.
A te, da "imprenditore", decidere se mettere il grano o no.
Ma è chiaro che rischi bassi, guadagno basso. Se prendo la dinamometrica portstile in titanio Silca, risparmierò magari solo 25eu ma il rischio è zero. Su altre cose high risk, high gain, è la vita.

Se poi parli di malafede, vabbè, quella esiste su ebay, su subito e su un numero enorme di negozi online, basta guardare il forum dedicato. Ma questo è altro argomento, i truffatori non sono mai prevedibili.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Si chiama rischio di impresa.
In questo caso, rischio basso, benefici bassi.
A te, da "imprenditore", decidere se mettere il grano o no.
Ma è chiaro che rischi bassi, guadagno basso. Se prendo la dinamometrica portstile in titanio Silca, risparmierò magari solo 25eu ma il rischio è zero. Su altre cose high risk, high gain, è la vita.

Se poi parli di malafede, vabbè, quella esiste su ebay, su subito e su un numero enorme di negozi online, basta guardare il forum dedicato. Ma questo è altro argomento, i truffatori non sono mai prevedibili.


Sent from my iPhone using Tapatalk

posso chiederti perchè hai optato per il Zimanox e non Zpider?
a livello di prezzo il Zpider sarebbe molto conveniente, e la tecnologia sarebbe la stessa o no?
grazie
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
In realtà più curiosità che altro. Non avevo mai provato un pm da pedivella, mentre le altre tipologie le ho usate tutte.


Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie o-o

io invece ho solo usato quello a pedivella e mi allettava l'idea di averlo su guarnitura.
però dovrei rinunciare alla mia DA, cambiare movimento centrale, se poi ha problemi e non funziona...
con quello a pedivella si toglie e mette in 5 minuti.

ma si dai vada per il Zimanox :-x
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
grazie o-o



io invece ho solo usato quello a pedivella e mi allettava l'idea di averlo su guarnitura.

però dovrei rinunciare alla mia DA, cambiare movimento centrale, se poi ha problemi e non funziona...

con quello a pedivella si toglie e mette in 5 minuti.



ma si dai vada per il Zimanox :-x



Io ho poi la seconda bici con un ultegra e che al momento non ha pm
E quindi l'idea di fare una prova e non dovere cambiare bb mi piaceva.

Ho anche l'impressione (non sostenuta da nulla, pura impressione) che il prodotto sul quale stanno maggiormente lavorando sia lo zimanox. Ma pura impressione, leggendo la quantità di hype che generano sullo zimanox


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Zimanox dovrebbe essere il prodotto che ha avuto più attenzioni da parte del pubblico. La semplicità di installazione lo rende più appetibile per il mercato, anche perché l'installazione è comunque un costo in più (in tempo o in soldi per pagare il meccanico che la esegue).

Sono curioso di vedere il prezzo di questi prodotti a regime. Già 4iiii sta mettendo a dura prova Stages, Zwatt in europa potrebbe riuscire ad abbassare ancora i prezzi dei misuratori di potenza.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda da ignorante: se optassi per il p2max, dovrei cambiare anche le corone?
Io ho DuraAce compact.
Oppure mi basta prendere lo spider con pedivella?
Altra domanda: nel prezzo che vedo sul sito è inclusa anche l'altra pedivella?
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Domanda da ignorante: se optassi per il p2max, dovrei cambiare anche le corone?
Io ho DuraAce compact.
Oppure mi basta prendere lo spider con pedivella?
Altra domanda: nel prezzo che vedo sul sito è inclusa anche l'altra pedivella?

Non so sul nuovo che uscirà nel 2017 ma il type S non mi risulta che lo facciano per la guarnitura dura Ace. Fosse stata una guarnitura compatibile non dovevi cambiare nulla, solo mettere il P2M al posto dello spider. Si entrambe le pedivelle sono incluse.