Gruppo per Gf new york 2013

serpe49

Novellino
19 Gennaio 2013
8
0
Genova
Visita sito
Bici
cervelo R5
Vado a New York una settimana dal 17 al 24/5, per turismo, ma anche per partecipare alla G.F.. Con me ci sarà anche mia moglie la quale è preoccupata in quanto il giorno della gara sarà sola per molte ore e non parla inglese. :cry Visto che ci sarà anche da spostarsi in quanto partenza e arrivo mi pare di aver capito che sono in luoghi diversi.
C'è qualcuno con le mie stesse problematiche? Tra donne potrebbero farsi compagnia.o-o
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Vado a New York una settimana dal 17 al 24/5, per turismo, ma anche per partecipare alla G.F.. Con me ci sarà anche mia moglie la quale è preoccupata in quanto il giorno della gara sarà sola per molte ore e non parla inglese. :cry Visto che ci sarà anche da spostarsi in quanto partenza e arrivo mi pare di aver capito che sono in luoghi diversi.
C'è qualcuno con le mie stesse problematiche? Tra donne potrebbero farsi compagnia.o-o

Abito a circa 1 1/2 ore da strada da New York e posso dire che basta avere la carta di credito e non ci sono problemi per qualsiasi donna di cavarsela a New York, anche se non parla neppure una parola d'inglese ;-) INfatti sono in tanti residenti della grande mela che non parlano neppure inglese.
 

serpe49

Novellino
19 Gennaio 2013
8
0
Genova
Visita sito
Bici
cervelo R5
Abito a circa 1 1/2 ore da strada da New York e posso dire che basta avere la carta di credito e non ci sono problemi per qualsiasi donna di cavarsela a New York, anche se non parla neppure una parola d'inglese ;-) INfatti sono in tanti residenti della grande mela che non parlano neppure inglese.
Certo...me lo hanno detto in molti....ma sai sono genovese e come tale di manica stretta...potrei provare a tenere la carta di credito e lasciare la moglie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

seriocomico

Novellino
22 Ottobre 2010
9
1
torino
Visita sito
Bici
wannabe
io sto organizzando un gruppo da torino ad un prezzo molto interessante,
siccome non voglio spammare se ti interessa viaggiare tutti insieme contattami in privato.

grazie all' organizzazione del forum

Buona giornata
 

seriocomico

Novellino
22 Ottobre 2010
9
1
torino
Visita sito
Bici
wannabe
Come ho scritto a chi mi ha contattato in PVT possiamo comunque beccarci li e fare la gara insieme!!! io sono in recupero post incontro ravvicinato con portiera di auto ma la gamba spero di avercela, al massimo guardo il panorama...