GF Costiera Amalfitano-Sorrentina

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo che il tempo sia soleggiato e caldo, vengono anche da fuoriregione per vedere la costiera mica può farsi trovare sotto l'acqua


almeno se c'è il sole farò lo sforzo di arrivare al ristoro xkè poi x finirla la vedo dura
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
speriamo che il tempo sia soleggiato e caldo, vengono anche da fuoriregione per vedere la costiera mica può farsi trovare sotto l'acqua


almeno se c'è il sole farò lo sforzo di arrivare al ristoro xkè poi x finirla la vedo dura
Il tempo, al momento, sembra che sarà accettabile, caldo no ma non pioverà. Il percorso, a parte il tratto da Castellammare a Cava dei Tirreni che è monotono perchè è un lungo di una trentina di km di pianura, il resto è non bello ma spettacolare e se il tempo sarà clemente sarà una goduria.o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sarebbe anche ora che iniziasse a fare bel tempo, finor a febbraio un giorno di sole pieno e temperature da sud italia non l'ha fatto ancora

cmq caso mai qualcuno voglia ambire all' ultimo posto sappia che mi è venuta un'altra volta l'influenza..ormai le speranze di finire la corsa sono ridotte all'osso .. non punto nemmeno più al ristoro ma a riuscire almeno a ritirare il pacco gara
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
sarebbe anche ora che iniziasse a fare bel tempo, finor a febbraio un giorno di sole pieno e temperature da sud italia non l'ha fatto ancora

cmq caso mai qualcuno voglia ambire all' ultimo posto sappia che mi è venuta un'altra volta l'influenza..ormai le speranze di finire la corsa sono ridotte all'osso .. non punto nemmeno più al ristoro ma a riuscire almeno a ritirare il pacco gara

Non ti bastava l'ultimo posto, ti sei addirittura fatto venire la febbre per meritarti un bel Non Classificato!!! Questo è doping!!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
a causa dell'influenza che mi ha tenuto a letto venerdi, sabato domenica e lunedi, e visto anche il gran freddo che si prevede, credo che questo w.e. me ne rimarrò buono buono a Roma. Buona pedalata.