GF Costiera Amalfitano-Sorrentina

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io dovrei participare alla gf (la mia prima gara), la cronoscalata non fa per me

al momento non so molte info ma se vuoi chiedo al mio presidente lui sicuramente ha tutte le info

altri anni so che il tratto da pompei a vietri era in gruppo compatto e la corsa vera e propria inziava in costiera
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sono del luogo, ma ancora devo provarlo il percorso esatto, il mio presidente me lo farà avere a breve su google maps

si leggo ora che non è una cronoscalata ma una cronome, se il percorso sarà positano amalfi è un percorso tutto sali e scendi con strada strettina (tipica della costiera) e una marea di curve
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sono del luogo, ma ancora devo provarlo il percorso esatto, il mio presidente me lo farà avere a breve su google maps

si leggo ora che non è una cronoscalata ma una cronome, se il percorso sarà positano amalfi è un percorso tutto sali e scendi con strada strettina (tipica della costiera) e una marea di curve

e molto bello immagino!
non ci sono mai stato, potrebbe essere l'occasione giusta :mrgreen:

se il tempo dovesse essere accettabile penso di parteciparvi, crono + mf, anche se cronoman proprio non sono, anzi :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sono del luogo, ma ancora devo provarlo il percorso esatto, il mio presidente me lo farà avere a breve su google maps

si leggo ora che non è una cronoscalata ma una cronome, se il percorso sarà positano amalfi è un percorso tutto sali e scendi con strada strettina (tipica della costiera) e una marea di curve

Ciao Kar, se puoi, anche io vorrei maggiori info.

e molto bello immagino!
non ci sono mai stato, potrebbe essere l'occasione giusta :mrgreen:

se il tempo dovesse essere accettabile penso di parteciparvi, crono + mf, anche se cronoman proprio non sono, anzi :mrgreen:

Avevo una mezza idea di partecipare.
Se si riesce a combinare sia la mia che la tua partecipazione, possiamo andare con un'auto sola (e portabici).
Io però sarei già alloggiomunito, visto che mi fermerei dai miei (non vicino ma sempre in prov. di NA) per dormire.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ragazzi appena il tempo migliora uno degli organizzatori proverà il percorso e posterà la traccia garmin, un compagno di squadra degli organizzatori viene in palestra con me e dovrebbe farmelo avere un pelino in anticipo

mi dispiace non essere più preciso ma sono un superneofita nell'ambiete delle corse non ho nessun contatto diretto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
provvederò settimana prox a vedere di ottenere queste informazioni

a sorrento non mancano i parcheggi, però sono abbastanza cari spero prevedano un prezzo di favore per i partecipanti o un area apposita altrimenti ti costa più dell' iscrizione la giornata la mezza giornata di parcheggio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
provate a chiedere, xkè nemmeno i parteciperò al sabato ma chi ma ha iscritto recupererà il pacco gara per me

cmq è una scemenza di dover far saltare la gara a chi non può partecipare il sabato , cioè fanno tanto per coinvolgere anche chi non è della zona e poi facendo così si esclude chi non esserci anche il sabato
 

troppobike

Pignone
15 Ottobre 2012
148
5
Portici (NA)
Visita sito
Bici
viner dedalus
provate a chiedere, xkè nemmeno i parteciperò al sabato ma chi ma ha iscritto recupererà il pacco gara per me

cmq è una scemenza di dover far saltare la gara a chi non può partecipare il sabato , cioè fanno tanto per coinvolgere anche chi non è della zona e poi facendo così si esclude chi non esserci anche il sabato
sul sito c'è scritto :Soltanto per gli atleti Extra regionali le operazioni di verifica tessere si estenderanno alla domenica mattina in Piazza Angelina Lauro a Sorrento nei pressi del ritrovo di partenza dalle 06:30 alle 07:00.

 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
La verifica tessere può essere effettuata da terzi, atleti della stessa squadra che partecipano alla cronometro del sabato, e se no, oltre alla domenica all'alba, il sabato sera fino a che ora ci sarebbe possibilità? e dove?
Grazie per le risposte, se c'è qualcuno in grado di darle