Chi è il Campione del Forum nelle Granfondo?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Orsucci Simone quest'anno ha vinto il medio della Leggendaria Charly Gaul di Trento, diciamo che merita sicuramente uno dei posti del podio di questo forum. :mrgreen:o-o

Bene, vedo che finalmente cominciamo a stringere per i candidati al podio, avanti con le proposte!!!!!
o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Senza nulla togliere ai fortissimi zateo e O.Simo, che meritano sicuramente il podio, però littleprince oltre alle varie vittorie ricordiamo il risultato a Solden ..... Meritano comunque i complimenti di tutti !!!!

Poi campione è chiunque finisca la GF onestamente, con entusiasmo e con il rispetto di tutti concorrenti e territorio(quelle cartacce che vengono buttate fuori dalle zone!!) con le sue capacità.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Be allora diciamo che il candidato al primo posto lo abbiamo,
anche se noto che è anche modesto e non si è ancora espresso!!!
o-oo-o

Grazie mille per i complimenti, leggo questa discussione ma fino ad ora non sono intervenuto (come d'altronde tutti gli altri citati) perchè avevo paura che qualsiasi cosa scrivessi venisse interpretata come "so forte so figo". Si mi diverto e ci tengo ad andar forte perchè mi piace confrontarmi con gli altri e cercare di migliorarmi quotidianamente, anche perchè tutto è iniziato per gioco, perchè ero troppo grasso. Non sono un vincente (1 gf in 6 anni) nonostante gli ottimi risultati alla MDD e Sportful, ma mi diverto ugualmente. Fare una classifica del più forte è difficile, ognuno nel suo piccolo è un "campione".....pensando da dove sono partito tutto quello che ho fatto fin d'ora mi sembra un miracolo e continuo a divertirmi come un bambino.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Grande allora è confermato che è uno di noi!!!!
Sono orgoglioso, scusate gli altri, ma è l'unico che ho visto all'opera, precisamente l'anno scorso alla Novecolli, che spettacolo!!!!! mi ha fatto venire ancor di più voglia di pedalare,
se non ci fosse stato quel tedesco ,,,,
Spero che qualche volta si unisca alle ns discussioni.
o-oo-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Grande allora è confermato che è uno di noi!!!!
Sono orgoglioso, scusate gli altri, ma è l'unico che ho visto all'opera, precisamente l'anno scorso alla Novecolli, che spettacolo!!!!! mi ha fatto venire ancor di più voglia di pedalare,
se non ci fosse stato quel tedesco ,,,,
Spero che qualche volta si unisca alle ns discussioni.
o-oo-o

Di solito lui frequenta le discussioni sui dispositivi garmin oppure i software di analisi dati...se non fosse stato per lui non avrei mai cominciato ad usare Sporttrack
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Allora rilanciando alla grande l'argomento che fermo restando che siamo e ci sentiamo tutti campioni per il semplice fatto di pedalare con successo raggiungendo i traguardi che ci prefiggiamo, in base ai risultati ottenuti i candidati al podio di quelli un pò più Campioni!!!! per l'anno 2012 direi che sono 5, ricapitolando:
Nicoletti, O.Simo, Zateo, Littleprice, Minaroby.
A questo punto cerchiamo di darci da fare e stabilire l'ordine.
Io mi impegno sin da adesso, grazie alla disponibilità di un paio di Sponsor ad organizzare una premiazione in occasione della prossima NOVECOLLI, alla quale mi è sembrato di capire, parteciperanno tutti i candidati, magari presso la sede del Club Magico Pantani di Cesenatico.
Non volendo scavalcare nessuno, lascio la palla ai nostri ADMIN, se sono naturalmente d'accordo, per le modalità, ricordando che sarebbe una bellissima occasione d'incontro per tutti gli amici del Forum, soprattutto un'occasione per conoscerci, magari con un bell'articolo del ns grande Ser Pecora.
E chissa se l'iniziativa avrà successo potrebbe essere anche ripetuta nel tempo.
A voi la parola cosa ne pensate?
o-oo-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Allora rilanciando alla grande l'argomento che fermo restando che siamo e ci sentiamo tutti campioni per il semplice fatto di pedalare con successo raggiungendo i traguardi che ci prefiggiamo, in base ai risultati ottenuti i candidati al podio di quelli un pò più Campioni!!!! per l'anno 2012 direi che sono 5, ricapitolando:
Nicoletti, O.Simo, Zateo, Littleprice, Minaroby.
A questo punto cerchiamo di darci da fare e stabilire l'ordine.
Io mi impegno sin da adesso, grazie alla disponibilità di un paio di Sponsor ad organizzare una premiazione in occasione della prossima NOVECOLLI, alla quale mi è sembrato di capire, parteciperanno tutti i candidati, magari presso la sede del Club Magico Pantani di Cesenatico.
Non volendo scavalcare nessuno, lascio la palla ai nostri ADMIN, se sono naturalmente d'accordo, per le modalità, ricordando che sarebbe una bellissima occasione d'incontro per tutti gli amici del Forum, soprattutto un'occasione per conoscerci, magari con un bell'articolo del ns grande Ser Pecora.
E chissa se l'iniziativa avrà successo potrebbe essere anche ripetuta nel tempo.
A voi la parola cosa ne pensate?
o-oo-o

Direi che come nomi ci siamo (a meno che non ci siamo altri utenti di cui mi sono accorto dell'identità, a dire il vero ci sarebbe anche tommaso elettrico ma non mi pare molto attivo)....per tutto il resto non spetta a noi. cmq la mia classifica sarebbe:
1) little prince
2)nicoletti
3)o.simo
4)zateo
5)minaroby
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Direi che come nomi ci siamo (a meno che non ci siamo altri utenti di cui mi sono accorto dell'identità, a dire il vero ci sarebbe anche tommaso elettrico ma non mi pare molto attivo)....per tutto il resto non spetta a noi. cmq la mia classifica sarebbe:
1) little prince
2)nicoletti
3)o.simo
4)zateo
5)minaroby

accidenti mi sono accorto di questa discussione solo ora,da parte mia vi ringrazio per la stima,le mie ultime gf vinte risalgono allo scorso anno (gf mare e monti di pollina e gf di villafranca tirrena) quest'anno vittorie solo alle cronoscalate e circuiti,qualche piazzamento a qualche gf,ma penso di tornare alle gf l'anno prossimo (non per vincerle) il calendario non gioca più a mio favore.
sto bene li in fondo nella classifica ma non vedo te camoscio ed ovviamente tra i primi posti c'è anche senna977 o-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.605
98
dove capita
Visita sito
Allora rilanciando alla grande l'argomento che fermo restando che siamo e ci sentiamo tutti campioni per il semplice fatto di pedalare con successo raggiungendo i traguardi che ci prefiggiamo, in base ai risultati ottenuti i candidati al podio di quelli un pò più Campioni!!!! per l'anno 2012 direi che sono 5, ricapitolando:
Nicoletti, O.Simo, Zateo, Littleprice, Minaroby.
A questo punto cerchiamo di darci da fare e stabilire l'ordine.
Io mi impegno sin da adesso, grazie alla disponibilità di un paio di Sponsor ad organizzare una premiazione in occasione della prossima NOVECOLLI, alla quale mi è sembrato di capire, parteciperanno tutti i candidati, magari presso la sede del Club Magico Pantani di Cesenatico.
Non volendo scavalcare nessuno, lascio la palla ai nostri ADMIN, se sono naturalmente d'accordo, per le modalità, ricordando che sarebbe una bellissima occasione d'incontro per tutti gli amici del Forum, soprattutto un'occasione per conoscerci, magari con un bell'articolo del ns grande Ser Pecora.
E chissa se l'iniziativa avrà successo potrebbe essere anche ripetuta nel tempo.
A voi la parola cosa ne pensate?
o-oo-o

E' una bella idea.
Se organizzate qualcosa fate sapere o-o

ps
non scrivono mai, ma nel forum sono frequentatori anche "pedalatori" che hanno vestito maglie rosa ed iridate (quelle vere) :-)
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
accidenti mi sono accorto di questa discussione solo ora,da parte mia vi ringrazio per la stima,le mie ultime gf vinte risalgono allo scorso anno (gf mare e monti di pollina e gf di villafranca tirrena) quest'anno vittorie solo alle cronoscalate e circuiti,qualche piazzamento a qualche gf,ma penso di tornare alle gf l'anno prossimo (non per vincerle) il calendario non gioca più a mio favore.
sto bene li in fondo nella classifica ma non vedo te camoscio ed ovviamente tra i primi posti c'è anche senna977 o-o

però bisogna utilizzare una misura obiettiva, per cui, dato che siamo nella sezione gf, considero tra i migliori quelli che hanno alzato le braccia in una gf o in una mf, o che almeno ci sono andati molto vicino, magari anche in manifestazioni importanti.

Ripeto, questi sono quelli che conosco, poi magari tra di noi si nasconde jamie Burrow e non lo so....quindi il contributo e le opinioni di tutti è gradito, ricordando che è tutto un gioco
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
E' una bella idea.
Se organizzate qualcosa fate sapere o-o

ps
non scrivono mai, ma nel forum sono frequentatori anche "pedalatori" che hanno vestito maglie rosa ed iridate (quelle vere) :-)


Sarebbe bello che si facessero sentire, purtroppo come detto nel primo post con questi nickname è fatica individuare chi c'è dietro a meno che tra amici non ci si conosca.
Comunque ripeto potrebbe venir fuori una cosa carina, io confermo in toto l'impegno per i trofei (ho già lo sponsor) e la location (il club del Magico Pantani) il presidente si offrirà volentieri.
o-oo-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
però bisogna utilizzare una misura obiettiva, per cui, dato che siamo nella sezione gf, considero tra i migliori quelli che hanno alzato le braccia in una gf o in una mf, o che almeno ci sono andati molto vicino, magari anche in manifestazioni importanti.

Ripeto, questi sono quelli che conosco, poi magari tra di noi si nasconde jamie Burrow e non lo so....quindi il contributo e le opinioni di tutti è gradito, ricordando che è tutto un gioco

Per questo ho lasciato la palla agli ADMIN, che dettino le regole, e soprattutto decidano la giusta pubblicità all'iniziativa, e magari se sono a conoscenza degli iscritti attivi!!!
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
accidenti mi sono accorto di questa discussione solo ora,da parte mia vi ringrazio per la stima,le mie ultime gf vinte risalgono allo scorso anno (gf mare e monti di pollina e gf di villafranca tirrena) quest'anno vittorie solo alle cronoscalate e circuiti,qualche piazzamento a qualche gf,ma penso di tornare alle gf l'anno prossimo (non per vincerle) il calendario non gioca più a mio favore.
sto bene li in fondo nella classifica ma non vedo te camoscio ed ovviamente tra i primi posti c'è anche senna977 o-o

Spero ovviamente di vederti alla NOVECOLLI, a costo di cederti il mio pettorale.
o-oo-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Di alcuni, non di tutti ovviamente.
Il problema è saperlo. Per questo vedo un po' difficile fare una cosa "seria" dato che c'è la barriera dell'anonimato.

Capisco, comunque come detto da Camoscio dovremmo limitarci ai risultati sul campo ottenuti nel 2012, quindi basta dare tempo agli interessati i cui nominativi magari non sono venuti fuori, di farsi avanti,
Nicoletti mi ha contattato e mi promesso che a breve interverrà nella discussione!!!!
o-o
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ho fatto un rapido e sommario esame dei risultati di mormar02 e spider74 nel 2012.

Spider74: 10° alla Città di Loano
12° Città di Camogli Medio
1° GF Cassani Medio
2° Il Diavolo in Versilia Medio
1° Il Castello Diego Ulissi Medio
13° Cipollini Medio
2° Gf Dei Giganti Medio
6° Prato Abetone Medio
3° Prato Doganacia

mormar02: 6° Gf Grosseto
8° Inkosport
10° Bettini
13° Giro del Valdarno
8° La Vernaccia
12° Nove Colli
5° Maraona degli Appennini
5° Il Capitano
Sportful
3° Gf dei Giganti
17° Maratona delle Dolomiti
10° Prato Abetone Medio
6° Città del Tufo
9° Valdarbia
6° Le Colline del Chianti

mormar02 è piuttosto attivo nel forum mentre Spider74 assai più saltuariamente ma i risultati non son malaccio eh? o-o