Chi è il Campione del Forum nelle Granfondo?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Risultati eccezionali. da podio, li hanno spessi anche mormar02 e spider74 che sono fra l'altro ragazzi disponibili e simpatici, per come li ho conosciuti io.
Te invece vincenzo, se i risultati son quelli che hai scritto, pedali dalle mie parti della classifica, se capiteremo nella stessa corsa saremo molto probabilmente insieme. E siamo campioni anche noi o-o

Ecco questo mi fa piacere considerato che pedalo sempre solo, non avendo una squadra, questoe lo scopo è uno dei vantaggi nel conoscersi, farsi compagnia nelle GF se si è dello stesso livello e ammirare i tifare per i ns campioni visto che sono di un'altro pianeta.
o-oo-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
quando ho letto il mio nome mi aspettavo una presa per il :culo: come al solito...poi ho letto meglio...e mi sono accorto che in effetti era una presa per il :culo: :mrgreen:

a mia discolpa posso dire che sono un avvocato...e certe cose mi vengono naturali!!

scherzi a parte voglio dire che gli sfottò con Airone sono stati la cosa più bella del mio anno sportivo, per la prima volta sono stato competitivo per poter sfottere qualcuno :mrgreen::mrgreen: non mi era mai successo!!
purtroppo (per lui) è capitato all'Airone! :tie:

Tornando seri, conosco personalmente solo O.simo e Camoscio d'Oro e posso dire che sono due persone educate e gentili, a mio avviso qualità ancora più importati e rare dell'andare forte in bicicletta (cosa che comunque fanno benissimo).

All'arrivo della Straducale non ho mai ricevuto delle lamentele esposte in maniera garbata e civile come quelle avanzate da Camoscio...dopo 200 km fatti con quel caldo e senza risparmiarsi, un po di trance agonistica sarebbe stata facilmente scusabile, ma lui non è ha avuto bisogno.

Chapeau.

A O.simo ho solo una cosa da dire IL PROSSIMO ANNO DEVI VENIRE A VINCERE LA STADUCALEo-o
Per

Ecco, non me ne vogliano gli altri, ma a voi 2 offro volentieriuna bella bevuta, perchè oltre ad essere campioni in bici siete anche 2 simpaticoni, spero mi darete questo piacere in occasione della 9 Colli, il divertimento non mancherà di sicuro.
o-oo-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
eh ehehe, la tua gentilezza era sproporzionata, io mi ero messo dentro tra quei ragazzi che ottengono discreti piazzamenti



:oops: grazie, ma speriamo che vadano sulla fiducia e non si mettano a guardare lo storico delle mie classifiche...:asd:

cmq, ripeto se devo rispondere in modo secco alla domanda dico @littleprince ,e mi pare che anche stefano nicoletti sia un utente registrato ( ma non conosco il nick). Sicuramente tra quelli soliti a salire sul gradino più alto, sono quelli che complessivamente nel 2012 sono andati meglio.

Ciò non toglie che, messa da parte la classifica, sono in tanti quelli degni di ammirazione.
e c'è anche qualcuno che, al contrario, nonostante i bei risultati, meriterebbe altre considerazioni...............

Infatti anch'io ho visto all'opera alla 9 colli Nicoletti, ed è fortissimo e a sentire un amico di Bologna, che lo conosce bene, è anche una bella persona, ma come vedi se fa parte del ns Forum non si conosce il nickname e non gli si possono fare i complimenti.
Spero si faccia sentire se ci legge.
o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
quando ho letto il mio nome mi aspettavo una presa per il :culo: come al solito...poi ho letto meglio...e mi sono accorto che in effetti era una presa per il :culo: :mrgreen:

a mia discolpa posso dire che sono un avvocato...e certe cose mi vengono naturali!!

scherzi a parte voglio dire che gli sfottò con Airone sono stati la cosa più bella del mio anno sportivo, per la prima volta sono stato competitivo per poter sfottere qualcuno :mrgreen::mrgreen: non mi era mai successo!!
purtroppo (per lui) è capitato all'Airone! :tie:

Tornando seri, conosco personalmente solo O.simo e Camoscio d'Oro e posso dire che sono due persone educate e gentili, a mio avviso qualità ancora più importati e rare dell'andare forte in bicicletta (cosa che comunque fanno benissimo).

All'arrivo della Straducale non ho mai ricevuto delle lamentele esposte in maniera garbata e civile come quelle avanzate da Camoscio...dopo 200 km fatti con quel caldo e senza risparmiarsi, un po di trance agonistica sarebbe stata facilmente scusabile, ma lui non è ha avuto bisogno.

Chapeau.

A O.simo ho solo una cosa da dire IL PROSSIMO ANNO DEVI VENIRE A VINCERE LA STADUCALEo-o
Per

:cry::cry:..quanto mi costerà tutta questa gentilezza??

p.s ....ehehe sfido chiunque ad esibire della boria dopo essere stati cucinati per 200km di salite sotto 40 gradi centigradi:mrgreen:

a parte gli scherzi, sei stato un organizzatore gentilissimo, grazie anche il tuo impegno, ho trascorso un bellissimo weekend in vallate meravigliose e in una città affascinante...esprimermi in modo educato ed avere rispetto per i vostri sacrifici era il minimo
 

diego 90

Novellino
24 Novembre 2012
24
0
Bra
Visita sito
Bici
SuperSix Evo 2013
il vero campione delle granfondo è ogni ciclista che conclude la gf con onesta e con il piacere di trascorrere una giornata di sport con amici in sella ad una bici!!!

Hai ragione,io la penso come te,ogni atleta e' forte.
E' bellissimo correre con la propria squadra e dare il massimo,arrivare sotto la riga del traguardo e dire c'e' l'ho fatta,conoscere altri ciclisti e darsi dei consigli.
Secondo me questo e' l'umorismo di una gran fondo.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Hai ragione,io la penso come te,ogni atleta e' forte.
E' bellissimo correre con la propria squadra e dare il massimo,arrivare sotto la riga del traguardo e dire c'e' l'ho fatta,conoscere altri ciclisti e darsi dei consigli.
Secondo me questo e' l'umorismo di una gran fondo.

ciao diego ahahhao-oo-o
bhe questo è il pensiero mio e dello staff organizzatore della 5 terre, e penso di molti altri staff.

una gf dovrebbe esssre una giornata di relax, pedalando tra amici e lasciando per un giorno i problemi giornalieri chiusi in un cassetto.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ciao diego ahahhao-oo-o
bhe questo è il pensiero mio e dello staff organizzatore della 5 terre, e penso di molti altri staff.

una gf dovrebbe esssre una giornata di relax, pedalando tra amici e lasciando per un giorno i problemi giornalieri chiusi in un cassetto.


Quoto in pieno sarebbe molto bello ma purtroppo a molti al pronti via si spegne il cervello!!
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
sono molte le cose che uniscono le nostre GF o-o

A proposito di GF io mi sono iscritto al circuito degli Italici, che tra le altre fa parte la Straducale, che è l'unica che pensavo di non fare in quanto ho sentito dire che è veramente dura, soprattutto per uno scarso come me, mi confermi?
o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50