AAA pettorale Novecolli 2013 Cercasi

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Mi servirebbe un pettorale per un compagno di squadra ritardatario. Qualora qualcuno dovesse rinunciare alla partecipazione causa forza maggiore è pregato di contattarmi per accordarsi sulla procedura di sostituzione nominativo possibile entro il le 12 del 12/4/2013. Grazie
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
refresh...

Mi servirebbe un pettorale per un compagno di squadra ritardatario. Qualora qualcuno dovesse rinunciare alla partecipazione causa forza maggiore è pregato di contattarmi per accordarsi sulla procedura di sostituzione nominativo possibile entro il le 12 del 12/4/2013. Grazie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
provate con i pacchetti gara+hotel, sono ancora disponibili.
Con la fatica che abbiamo fatto per accapparrarci i pettorali non credo ci siano molti di noi disposti a cederli...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
provate con i pacchetti gara+hotel, sono ancora disponibili.
Con la fatica che abbiamo fatto per accapparrarci i pettorali non credo ci siano molti di noi disposti a cederli...
C'è sempre la questione della domanda-offerta: si telefona all'agenzia che cura i pacchetti iscrizione-Hotel e gli si chiede un pettorale abbinato ad un hotel...si comincia con una richiesta per un 2 stelle per una notte e si sale, fino a chiedere una pensione completa per 2 persone in un 5 stelle per una settimana ed il pettorale si trova...certo che si trova...!!!