Gran Fondo Citta' di Loano

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Una GF il 3 febbraio ed una il 10...
Scusatemi, ma proprio non ha senso. Neanche in Liguria. Quest'anno la mia stagione comincia più avanti. Divertitevi....

P.S. La gara merita, non ce l'ho né con Pier né con Mevio, né con nessun'altro. Semplicemente, non ha senso star col numero attaccato al manubrio da fine gennaio a novembre. Neanche i Pro hanno una stagione così lunga.
See yuo later....
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Una GF il 3 febbraio ed una il 10...
Scusatemi, ma proprio non ha senso. Neanche in Liguria. Quest'anno la mia stagione comincia più avanti. Divertitevi....

P.S. La gara merita, non ce l'ho né con Pier né con Mevio, né con nessun'altro. Semplicemente, non ha senso star col numero attaccato al manubrio da fine gennaio a novembre. Neanche i Pro hanno una stagione così lunga.
See yuo later....

Straquoto, l'ennesima dimostrazione, non che ce ne fosse bisogno, di quanto è rimasto di amatoriale nelle gf.
 

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
scusate sapete se la crono che si doveva fare al venerdi 8 febbraio viene anticipata a venerdi 1 febbraio oppure viene soppressa grazie
Ragazzi la gran fondo viene anticipata di una settimana, però tutto il resto rimane come da programma: venerdi cronometro - sabato gara mtb giovanissimi - domenica gran fondo, se volete info fischiate pure.... ciao Piero-oo-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Una GF il 3 febbraio ed una il 10...
Scusatemi, ma proprio non ha senso. Neanche in Liguria. Quest'anno la mia stagione comincia più avanti. Divertitevi....

P.S. La gara merita, non ce l'ho né con Pier né con Mevio, né con nessun'altro. Semplicemente, non ha senso star col numero attaccato al manubrio da fine gennaio a novembre. Neanche i Pro hanno una stagione così lunga.
See yuo later....

Sai che non hai mica torto .....
del "Laigueglia" ne ho fatte 6 o 7 edizioni, e quella dello scorso anno al 25 di marzo era certamente più ... "logica" ...
idem Loano: ho fatto le tre edizioni del Pegaso, e le due di Pier e soci ...
e nel 2009 si disputò l'8 marzo ....
E il bello è che quasi sempre è andata di cuxxo ....
Un anno stava ancora nevicando sul Ginestro che noi stavamo in già in griglia in via Badarò ....

Sappiamo tutti molto bene molte delle motivazioni (di cui alcune più condivisibili, altre meno ...) del volere "aprire la stagione", ma resto dell'avviso che spostando tutto più avanti di almeno tre settimane (e quindi tornando semplicemente alla storia del nostro Sport) ci guadagnerebbe il ciclismo.
Per un partecipante che perdi per le sovrapposizioni ce ne è almeno uno che acquisti perchè "più in stagione" ....
Se poi non si è in quattromila ma "solo" in mille, FORSE con le nostre strade (soprattutto in partenza) ci si guadagnerebbe in sicurezza ....

E ovviamente concordo con l'opinione di Spank ....

Bye o-o
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Una GF il 3 febbraio ed una il 10...
Scusatemi, ma proprio non ha senso. Neanche in Liguria. Quest'anno la mia stagione comincia più avanti. Divertitevi....

P.S. La gara merita, non ce l'ho né con Pier né con Mevio, né con nessun'altro. Semplicemente, non ha senso star col numero attaccato al manubrio da fine gennaio a novembre. Neanche i Pro hanno una stagione così lunga.
See yuo later....

Straquoto, l'ennesima dimostrazione, non che ce ne fosse bisogno, di quanto è rimasto di amatoriale nelle gf.
Da qui ad un po' ci sarà la gf di Natale e quella di capodanno e state sicuri che ci sarà "purtroppo" la coda alle griglie.
Ce n'è voluto un po', ma io oramai ho deciso così, nessun circuito vincolante e una decina di gf qua e là, poche ma buone,, che siano GF, e più giri con gli amici in allegria.
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Da qui ad un po' ci sarà la gf di Natale e quella di capodanno e state sicuri che ci sarà "purtroppo" la coda alle griglie.
Ce n'è voluto un po', ma io oramai ho deciso così, nessun circuito vincolante e una decina di gf qua e là, poche ma buone,, che siano GF, e più giri con gli amici in allegria.

Come condivido il tuo pensiero o-o
Anche da parte mia dopo alcuni anni di circuiti ora solo GF che meritano, quelle che mi garantiscono veramente tanti chilometri, tante salite vere, quelle che fanno tanta selezione ecc. ecc. e tanti bei giri domenicali.
Se poi i primi di febbraio per qualche strano incrocio stellare ci saranno 20 gradi, bè, allora il sabato ci pensiamo per il giorno dopo....
Ciao buon anno a tutti.
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Una GF il 3 febbraio ed una il 10...
Scusatemi, ma proprio non ha senso. Neanche in Liguria. Quest'anno la mia stagione comincia più avanti. Divertitevi....

P.S. La gara merita, non ce l'ho né con Pier né con Mevio, né con nessun'altro. Semplicemente, non ha senso star col numero attaccato al manubrio da fine gennaio a novembre. Neanche i Pro hanno una stagione così lunga.
See yuo later....


D'accordissimo con Giampi..anche per me quest'anno la stagione inzierà più avanti..dopo gli ultimi 3 anni di Coppa Liguria, mi è venuta meno la voglia di inziare così presto...
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Si lo noleggiano al "tavolo Sdam" che è di solito (anzi quasi sempre) dove ritiri il pacco gara/numero che a Loano (sempre se è uguale all'anno scorso) resta al porto :-)
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io feci Laugueglia nel 2009, era l'8 febbraio e si stava piuttosto bene, certo un pò di rischi in più per il clima ci sono in quel periodo, ma penso che sia naturale che ci siano gare già così presto visto che c'è richiesta e tante gare in calendario, e inoltre non penso sia un caso se le gare in Liguria, soprattutto quelle nel ponente, sono quasi tutte entro marzo o a fine settembre