Gran Fondo Citta' di Loano

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
No, io sono rimasto tranquillo in gruppo fino all'ultima salita, perché non me la sono sentita di seguire Elettrico sulla prima salita e non ero certo capace di seguire gli altri che si sono accodati a lui in discesa (è già tanto se non ho perso le ruote). Sull'ultima salità ho staccato il gruppo (eravamo una ventina) e ho saltato uno dei fuggitivi che aveva mollato.


Bravo Simone, come ti sei trovato con la bici nuova?
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
No, io sono rimasto tranquillo in gruppo fino all'ultima salita, perché non me la sono sentita di seguire Elettrico sulla prima salita e non ero certo capace di seguire gli altri che si sono accodati a lui in discesa (è già tanto se non ho perso le ruote). Sull'ultima salità ho staccato il gruppo (eravamo una ventina) e ho saltato uno dei fuggitivi che aveva mollato.


che numero avevi? colore divisa? forse c'ero pure io in quel gruppo (o + probabilmente ero in quello che seguiva e vi teneva a tiro) solo che a metà seconda salita mi son staccato :cry: ho fatto una fatica boia nella prima discesa :wacko:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
che numero avevi? colore divisa? forse c'ero pure io in quel gruppo (o + probabilmente ero in quello che seguiva e vi teneva a tiro) solo che a metà seconda salita mi son staccato :cry: ho fatto una fatica boia nella prima discesa :wacko:

numero 15, maglia blu:

11916_298082380313949_954192225_n.png
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Comunque grande perla sono stati anche i due alla partenza che un minuto prima del via hanno abbandonato le ultime posizioni e sono passati davanti a tutti camminando sul praticello sulla destra... ahahahahah :asd:

quelli erano francesi perché li avevo io di fianco però avevano i pettorali più bassi del mio quindi o pensato che avrebbero fatto pochi metri avanti ma invece ne hanno fatti molti di più...cmq ragazzi perché su mysdam non mi trovo in classifica e invece su lecomaridellamdd si??
 

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Complimenti a tutti ed una tirata di orecchie all'organizzazione per alcuni punti non presidiati.
Infine.... Ma con quel vento una protezione al pasta party? mi sono gelato, però era ottimo!
Alla prossima

i volontari hanno smobilitato dopo il passaggio del fine corsa, e visto il tempo che mi sono preso dal primo, circa mezz'ora dopo il passaggio dell'inizio corsa
Okkei, hanno ragione che dopo il fine corsa dobbiamo rispettare il il codice della strada, ma un presidio anche solo per ricordarci di dare le precedenze sarebbe stato utile :bua:, solo che in caso di incidente sarebbero stati chiamati a risponderne, alla fine ha vinto la tattica "ponzio pilato"

per le protezioni al pasta party c'era poco da fare, sarebbero decollate, forse a febbraio sarebbe stato meglio trovare un posto coperto
 

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Cvd...gallerie a catinelle proprio! :))):

gallerie meno di quelle che immaginavo, di dossi in compenso abbiamo fatto il pieno per evitarle :rosik:

mah, di solito quando facciamo le garette in zona (4 l'anno scorso) non si fa quella divagazione sui dossi, forse la deviazione l'abbiamo fatta anche l'anno scorso alla gf ma ero troooppo in acido lattico per rendermene conto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque una c'era, prima del pontino di villanova con annessa caduta prima di entrarci nelle prime 100-150 posizioni :bua: