Granfondo Laigueglia 24 Febbraio 2013 (anticipata al 10 febbraio)

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
quest anno inverti il senso e poi facci sapere
quest'anno vado in albergo, l'anno scorso oltre la pendenza sfavorevole , anche la notte insonne data da traffico della riviera e un pazzo con un harley smamittata che alle 4 ha fatto una tirara che tra un po' mi capottava il camper!
E meno male che non son riuscito ad entrare nell'area camper dietro gli stand se no mi toccava prendere la residenza a laigueglia!
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
quest'anno vado in albergo, l'anno scorso oltre la pendenza sfavorevole , anche la notte insonne data da traffico della riviera e un pazzo con un harley smamittata che alle 4 ha fatto una tirara che tra un po' mi capottava il camper!
E meno male che non son riuscito ad entrare nell'area camper dietro gli stand se no mi toccava prendere la residenza a laigueglia!

se serviva potevo mandarti un hotel accanto la partenza 55 euro mezza pensione
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma se ci fossero le elezioni quel giorno la gara dovrebbe essere rinviata?

Ora dipende tutto dalla Prefettura di Savona che potrebbe annullare la Gara, adducendo motivi di Ordine Pubblico.

Le forze dell'ordine saranno tutte impegnate ai Seggi e nei servizi d'Istituto.

L'Organizzazione della GF dovrà provvedere in modo autonomo a tutte le incombenze...la vedo dura ;nonzo%
 
Ultima modifica:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ora dipende tutto dalla Prefettura di Savona che potrebbe annullare la Gara, adducendo motivi di Ordine Pubblico.

Le forze dell'ordine saranno tutte impegnate ai Seggi e nei servizi d'Istituto.

L'Organizzazione della GF dovrà provvedere in modo autonomo a tutte le incombenze...la vedo dura ;nonzo%

oh cavolo!!!!
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
la sciura dell'albergo mi disse ... speriamo che quest anno non inizino coi cambi di data......

e io : no no quest anno no! ...............
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
da casa mia sono 460 è la trasferta più lunga penso:-P
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Questa volta se ci vengo sarò io a ridere, solo 100 km, è la mia seconda più vicina!!!!!poi però non mi resta che piangere:cry::cry::cry: i 1000 km anda e venanda ci saranno sempre. E questo è anche un motivo per cui taglio le uscite. non più 22-25 ma solo una decina....... poche ma buone. Belandi il gasolio non lo regala il Monti!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Visto che il servizio d'ordine sara' impegnato altrove, sembra da quello che si dice che
dovranno arrangiarsi gli organizzatori a presidiare il tutto