Coppa Piemonte 2013

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..stavo ragionando se abbonarmi o meno.. volevo però sapere da voi.. la scelta delle gare è vincolante? vale davvero la pena abbonarsi? a parte l entrare in classifica (e mi pare un po ingiusto per chi magari se le fa cmq tutto senza abbonarsi) a livello economico non ci vedo tutto questo sconto.... boh..


=!=
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
..stavo ragionando se abbonarmi o meno.. volevo però sapere da voi.. la scelta delle gare è vincolante? vale davvero la pena abbonarsi? a parte l entrare in classifica (e mi pare un po ingiusto per chi magari se le fa cmq tutto senza abbonarsi) a livello economico non ci vedo tutto questo sconto.... boh..


=!=
Se pensi di iscriverti a tutte le gare lo sconto è di 25 euro (155 vs 180). Il vantaggio ulteriore è che se ti iscrivi all'ultimo alle singole gare potresti risparmiare ancora di più (euro 40 a gara per l'iscrizione individuale= 240 per tutte le gare=85 euro risparmiati). vedi tu
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
io mi sono iscritto alla coppa... sinceramente non ho pensato al risparmio... altrimenti non mi iscrivevo e basta... mi sono iscritto perche' voglio fare la coppa... non per 25 euro di risparmio... se penso che tra benzina ed autostrada mi costa 3 volte l'iscrizione dato che sono un fuori regione...
p.s. spero di averti in griglia..
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..boh l avevano gia detto l anno scorso... personalmente di quella gf ho un pessimo ricordo del fondo stradale.. non all altezza di una gf che abbia il num di iscritti che fa la coppa piemonte.. molto meglio la tafi-resistenza di ovada per dirne una piu piccola ma pregievole

=!=