Coppa Piemonte 2013

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Gli organizzatori hanno dato alcune anticipazioni:
GF Dolci Terre di Novi --- nessuna variazione rispetto al 2013
GF Casella --- mediofondo addolcito e nuovi percorsi con il lungo che vedrà la probabile ascesa della Bocchetta lato classico (Campomorone), discesa su Voltaggio e rientro a Casella.
GF Bra --- nessuna variazione rispetto al 2013 (confermata la variante di Valdibà al posto del passaggio per Dogliani vista l'inagibilità prolungata della strada)
GF Mondovì --- nessuna variazione
GF Prologo --- modifica dei percorsi con addolcimento del lungo
GF Cervinia --- da valutare ancora i tracciati, di sicuro ci sarà il S Pantaleone
 
  • Mi piace
Reactions: gerardo61

Bill Carson

Novellino
30 Aprile 2010
9
1
Visita sito
Bici
Colnago C59
Comunque l'unica cosa che non mi va è la data della cervinia che, come si vociferava, sarà in concomitanza della maratona..... se fosse la volta buona che venissi sorteggiato mi dispiacerebbe non partecipare....

poi ovviamente me ne andrò a corvara....però non potevano anticiparla di una settimana???????
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Questo il calendario ufficiale della Coppa Piemonte 2013:

7 aprile, Novi Ligure (Al) - GF Dolci Terre di Novi
21 aprile, Casella (Ge) - GF Oro Italiano
5 maggio, Bra (Cn) – GF Bra Bra “Dalle Langhe al Roero”
26 maggio, Mondovì (Cn) - GF Valli Monregalesi
9 giugno, Voghera (Pv) - GF Prologo Giovanni Lombardi
30 giugno, Cervinia (Ao) – Cervino Cycling Marathon
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
che casinisti...
classifica vet2 sbagliata!!!!
ma questo è quello che risulta...
CLASSIFICA FINALE VETERANI 2
non sono stati tolti a MALESANI i punti dello scarto anche se ha fatto tutte le 6 gare... con evidente differenza di classifica.
Sarebbe giusto almeno mettere a posto la classifica finale, visto che le premiazioni sono state fatte...
grazie dei chiarimenti.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Non vorrei sbagliare qualche data ma le gare sarrano 6 come quest'anno

07/04 novi ligure
21/04 casella
05/05 bra
26/05 valli morengalesi
09/06 voghera
30/06 cervino ex saint vincent
piccola considerazione... ma ha ancora senso chiamarla Coppa Piemonte quando meta' delle prove si svolgono in un' altra regione?... Forse anche se perdendo di storia bisognerebbe chiamarla Coppa Nord Ovest.... sarebbe piu' appropriato.
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Anche per quest'anno niente Prealpi Biellesi....speriamo che questo secondo anno di assenza non valga come un addio definitivo.
Un vero peccato, perchè era di gran lunga la più bella GF del circuito, ed anche la più impegnativa.
Toccherà consolarsi (si fà per dire, perchè è veramente bella e tosta) con la Randonneè dei Santuari: percorso bellissimo ed organizzazione impeccabile.
Per quanto riguarda il programma 2013 almeno un paio di novità stimolanti le vedrei:
- nuova GF valdostana: dopo la non riuscitissima GF SaintVincent dello scorso anno, ci attende il nuovo scenario di Cervinia, o almeno così sembrerebbe...comunque sarà una significativa novità
- GF Casella con la Bocchetta: bene, così si potrà provare una parte del mitico scenario del "Giro dell'Appennino", che Baronchelli vinse per 6 volte (!) consecutive (ogni tanto si vede su RaiSport 2 :)).
Personalmente spero di riuscire ad andare finalmente al Giro delle Valli Monregalesi, l'unica prova che non ho ancora fatto del circuito classico.