100 km Virgiliana 2012

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
salto quest'anno!! GF sant'angelo... xò qualcosina dovrebbero rivederlo, ci vorrebbe poco per andare a trovare qualche strappo un po' + duro....
o-o

Infatti mi sa che la gente si sta un po stufando di questa gara a circuito in linea.
Molti la fanno perchè è sotto casa o per fare ritmo in gruppo ormai :rosik:
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
siamo partiti tutti tranne 2 che non volevano bagnarsi ed uno non è in classifica perchè si è dimenticato il chip (visio...)
su circa 280 iscritti ho visto le classifiche e 82 hanno finito il corto una trentina il lungo.
io ho perso le ruote del primo gruppo dopo una tirata che mi ha spezzato fiato e gambe prima del pelato, poi sono arrivato nel secondo gruppone del corto in 2 e 03.
Chi ha vinto il lungo ha fatto 2e 52, 10 min in più dello scorso anno.
quando siam partiti sembrava che piovesse di meno ma poi l'abbiamo beccata tutta dall'inizio alla fine. comunque non ho sentito nessuno lamentarsi del freddo (io non ho sofferto nemmeno freddo ai, il mio punto debole....alla società il 3 premio.
I forti Sandrini Pastorio e Mirko hanno perso il primo gruppone dopo il pelato e si son fatti tutta la gara ognuno per conto proprio visto che dietro non avevano nessuno da aspettare...