Cambio batteria polar cs400 error 255

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
255
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
mi aggancio alla discussione nel caso la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno.
dopo il cambio batteria il polar mi dava error 41 fisso, ho eseguito il soft reset con i 4 pulsanti laterali ma niente.
sono entrato nel menu con la sequenza indicata e ho fatto il restore a default.
niente anche con quello.
avevo gia scritto all'assistenza preparandomi al salasso ma qualcuno diceva di smanettare con irda da pc.
Dal menu sviluppatore allora ho selezionato comm9 che abilita l'infrared e ho aperto ppt5 da win7.
sono andato su configura prodotto polar e ho iniziato a cambiare qualche qualche flag qua e la inviando ogni tanto con l'icona al polar. alla fine dopo un po di tentativi con molto piacere il computerino mi e ritornato sulla schermata della data. Ancora non l'ho riconfigurato sulle bici ma sono spero di aver risolto
alla fine x cambiare le pile dei due sensori e quella principale del cs400 me la sono cavata con meno di 10€. mi era stato regalato con i ganci rotti riparati con delle graffette ma sta storia di mandarlo in assisteza per cambiare le pile è inaudita. spero che questa mia avventura possa essere d'aiuto anche per gli altri errori e non solo per il 41.
ho eseguito le tue impostazioni e tutto ok è ritornato in se... Grazie