4° medio fondo del MORELLINO 10/10/10

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ok ragazzi questa forse è una delle ultime gare di medio fondo della stagione...guardate di esserci......poi se la gara va' male c'è sempre l'ottimo Morellino di Scansano che fara' il suo dovere:-P :mrgreen:

La gara competitiva è di 90km(circa) ciclo turistica 60km(circa) il dislivello sinceramente non lò so'!!! partenza in discesa:rosik:!!!!comunque il percorso non è quello del anno scorso!!!!iscrizione 10 euronics con tanto di bottiglia di MORELLINO D.O.C.G. che dire....Vino rosso fa' buon sangue:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
Ok ragazzi questa forse è una delle ultime gare di medio fondo della stagione...guardate di esserci......poi se la gara va' male c'è sempre l'ottimo Morellino di Scansano che fara' il suo dovere:-P :mrgreen:

La gara competitiva è di 90km(circa) ciclo turistica 60km(circa) il dislivello sinceramente non lò so'!!! partenza in discesa:rosik:!!!!comunque il percorso non è quello del anno scorso!!!!iscrizione 10 euronics con tanto di bottiglia di MORELLINO D.O.C.G. che dire....Vino rosso fa' buon sangue:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Aspetta aspetta dammi info che vengo!!!!
Il mio preferito Morellino di Scansano Capatosta, azienda agricola Poggio Argentiera, 95% Sangiovese 5% Alicante...una bomba oltre questo il C4.
A parte tutto hai ulteriori info?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Aspetta aspetta dammi info che vengo!!!!
Il mio preferito Morellino di Scansano Capatosta, azienda agricola Poggio Argentiera, 95% Sangiovese 5% Alicante...una bomba oltre questo il C4.
A parte tutto hai ulteriori info?
Mai assaggiato i "botri" riserva è uno spettacolo...ora se mi riesce faccio una scansione del volantino che pero' è ciclostilato(una cacata!!!)è lo' allego,ci provo!!!
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
Mai assaggiato i "botri" riserva è uno spettacolo...ora se mi riesce faccio una scansione del volantino che pero' è ciclostilato(una cacata!!!)è lo' allego,ci provo!!!
M'importa una sega!!!
colgo l'occasione per prendere la morosa e fare un salto a correre e bere del buon vino!!!
di sicuro ci sono!!!!!o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
ascolta io verrei da prov. di trento ne vale la pena? e' una bella gf. 30 km a sud di grosseto? hai indirizzo web della gara?
Maremma da trento ti ci vuole una vita e mezzo:mrgreen:.E' una media fondo con pendenze non impegnative.Si svolge interamente nella maremma toscanao-o.30km ad est di grosseto.Indirizzo web non esiste forse sul sito del comune (frà qualche giorno) mettono il volantino ;nonzo%.Se vuoi venire fatti una bella gita nella verde maremma e poi goditi la medio fondo con in fine un bel bicchiere di Morellino di scansano (meglio anche del brunello:mrgreen:!!!)
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
Maremma da trento ti ci vuole una vita e mezzo:mrgreen:.E' una media fondo con pendenze non impegnative.Si svolge interamente nella maremma toscanao-o.30km ad est di grosseto.Indirizzo web non esiste forse sul sito del comune (frà qualche giorno) mettono il volantino ;nonzo%.Se vuoi venire fatti una bella gita nella verde maremma e poi goditi la medio fondo con in fine un bel bicchiere di Morellino di scansano (meglio anche del brunello:mrgreen:!!!)
Quotissimo il Morellino...e invece del bicchiere anche tutta una bottiglia!:sbavon::sbavon:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per il 10 avevo uin'impegno che ora sembra rimandato,così potrei provare in gara le mie easton ec90slx!se riesco a venire ci si incontra magari nel dopogara!ho mandato una mail alla uisp di grosseto per avere maggiori info!cmq già il fatto che si paghi solo 10 euri mi sembra positivo!sai di che tipo è il chip ,sec'è?
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Hanno decisamente cambiato periodo, l'anno scorso se non sbaglio la fecero ad agosto ed era caldino. Speriamo quest'anno non sia troppo freddo. Che dicono i grossetani delle temperature in zona? Come vi vestite?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tracciato su tracksforbikers viene intorno ai 1100 mt di dislivello!una buona mediofondo di fine stagione!x me meglio che l'abbiano spostata as ottobre!cìè ancora voglia di correre e sicuramente non fa caldo!penso che ad agosto in quei luoghi difficilmente ci siano stati meno di 30°
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Hanno decisamente cambiato periodo, l'anno scorso se non sbaglio la fecero ad agosto ed era caldino. Speriamo quest'anno non sia troppo freddo. Che dicono i grossetani delle temperature in zona? Come vi vestite?

L'anno scorso è stata fatta il 15 di agosto,ed è vero era caldo ma non eccessivo anche perchè veniva verso casa mia (monte amiata)!Non credo che da qui ad una settimana cambi molto il clima....calcola che io oggi sono uscito con l'estivo+manicotti+gambali corti+gilet smanicato estivo(abito a Santa Fiora!!!)
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
L'anno scorso è stata fatta il 15 di agosto,ed è vero era caldo ma non eccessivo anche perchè veniva verso casa mia (monte amiata)!Non credo che da qui ad una settimana cambi molto il clima....calcola che io oggi sono uscito con l'estivo+manicotti+gambali corti+gilet smanicato estivo(abito a Santa Fiora!!!)

Allora siamo vicini di casa, io pernotterò a Castell'Azzara.