GF Valli d'Oltrepo 11 Giugno 2017

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
a mio parere questa è stata dal livello organizzativo una delle peggiori gare che io ho fatto,mal gestita in tutto,le griglie con nessuno a controllare io ero in griglia rossa e vi garantisco che entravano numeri alti,gli incroci presidiati male,la parte finale era da paura gli ultimi 6-7 km sulla strada principale con le auto bloccate per modo di dire,i ristori non li giudico perchè io non mi fermo mai in gara
peccato perchè come percorso a me piace molto ma non credo che parteciperò piu a questa manifestazione
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
corso il lungo e ho letto i vostri commenti, non posso che essere d'accordo con voi. Mi sono scontrato con i medesimi problemi, soprattutto il caldo, insopportabile alla fine sulle rampe di pozzolgroppo. I ristori un pò miseri, strade lasciamo stare:wacko:. In cima al Penice cercavo il ristoro e son finito da uno che vendeva il miele:rosik:
Ahahahahahah
Ci stavo cascando anche io in cima al penice!
Sembrava proprio un bel ristoro ben attrezzato!
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Da ex praticante ed attuale organizzatore di eventi rimango perplesso nel vedere come insistano a proporre granfondo nell'oltrepò pavese che da quando ho iniziato a pedalare (2007) è sempre stato un colabrodo.
Anche solo per una questione di responsabilità e di eventuali incidenti da gestire...