GF Cipollini 2017

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ciao a tutti, domenica sarò alla GF Cipollini (iscritto al circuito del granducato). Volevo avere informazione sul chilometraggio da chi ne sa di più. Sul sito c'è scritto che il lungo è 140 Km, ma già nella tabella di marcia del sito diventano misteriosamente 130 km e infine, ho ricreato il percorso su strava seguendo le indicazioni degli organizzatori e viene addirittura meno di 120 km...chi ha ragione???
Grazie e chi potrà rispondermi.
 

BRUGAL

Novellino
18 Settembre 2013
57
2
Visita sito
Bici
fondriest
Dovrebbe essere intorno 130km. Considera che i primi km dovrebbero essere ad andatura turistica (l'anno scorso tanto turistica nn era)almeno fino a fuori dalla città. Sono circa 10km.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
La GF da evitare per antonomasia. Dove trovi tutti, senza numero, squalificati, riesumati, disperati. Tutti.
Dove fai a labbrate per abboccare Matraia (la fanno ancora? Forse no)...dove il panorama più bello e' (o forse era) il Monte Serra (e capirai).
Dove paghi 40 euro per quella che potrebbe essere una gara a circuito.
Ah dimenticavo, dove lungo la Freddana trovi orde di automobilisti incazzati neri che vogliono arrivare presto al mare.
Una corsa che andrebbe fatta (forse) il 1 Marzo e invece c'è il 4 Giugno.
Il mio invito e' quello di farsi un bel giro, domenica prossima.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
La GF da evitare per antonomasia. Dove trovi tutti, senza numero, squalificati, riesumati, disperati. Tutti.
Dove fai a labbrate per abboccare Matraia (la fanno ancora? Forse no)...dove il panorama più bello e' (o forse era) il Monte Serra (e capirai).
Dove paghi 40 euro per quella che potrebbe essere una gara a circuito.
Ah dimenticavo, dove lungo la Freddana trovi orde di automobilisti incazzati neri che vogliono arrivare presto al mare.
Una corsa che andrebbe fatta (forse) il 1 Marzo e invece c'è il 4 Giugno.
Il mio invito e' quello di farsi un bel giro, domenica prossima.

Ti sei dimenticati degli "invitati"..sono gf che non hanno ragione di esistere in Toscana a Giugno.
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
...in effetti non ne ho mai sentito parlare benissimo, ci vado solo per rispetto alla squadra che ha pagato l'abbonamento al Circuito del Granducato, di certo non ci sarei mai venuto apposta, comunque domenica mi renderò conto di persona. Grazie a tutti per le info.