Activity tracker, Smartband, Smartwatch, aiuto!

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Sto cercando un oggetto da polso per tracciare i miei allenamenti, senza dovermi sempre portare lo smartphone con strava, lo userei principalmente in bdc, ma anche per corsa a piedi.
La caratteristica fondamentale richiesta è ovviamente il GPS, ma visto l'acquisto sarebbe ottimo avere anche un cardiofrequenzimetro, non mi interessa la precisione, sono un cicloamatore, basta che mi avvisi se sto rischiando di ammazzarmi. Eventualmente sarebbe utile anche la possibilità di vedere sul "orologio" qualche notifica app dello smartphone, così da portarlo al polso tutto il giorno con evidenti altri vantaggi, ma questa ultima opzione la vedo molto in secondo piano.

Sono giorni che rovisto in giro per il web alla ricerca di questo tipo di prodotti, ma sono più confuso di prima. Ho trovato cose bellissime, come sony smartband talk, o fitbit alta, che però non hanno gps, il prodotto più adatto sembrerebbe il garmin vivosmart HR+, che però è orrendo esteticamente.

Qualcuno conosce qualche prodotto che farebbe al caso mio?
Grazie in anticipo.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Il Garmin 735 TX è il top. Oltre che per la corsa e bici potresti usarlo anche per il nuoto

Sent from my K7 using BDC-Forum mobile app

Con quello che costa sono sicuro che sia ottimo!
Grazie per la risposta, in realtà stavo cercando qualcosa di più low profile, non tanto per il prezzo, ma piuttosto per l'ingombro. Sono affascinato dalle smart band, ma trovarne con almeno il GPS integrato è veramente dura; l'unica è la vivosmart, però è veramente brutta e grossa, me ne farò una ragione.