4° medio fondo del MORELLINO 10/10/10

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Interessante, quasi quasi...
Certo che è stata pubblicizzata pochissimo! Non c'è né sul sito dell'Udace GR né su quello del comune di Scansano.
Sul Calendario delle Comari però sì!!

Climber sai mica se la partenza in discesa è controllata? Fino a che km?
Mi piaceva di più il vecchio percorso.

Quest'anno è "uisp",comunque il volantino lo' messo in prima pagina(è un ciclostilato percio' fà un pò caca!!!)La discesa è abbastanza lunga!!!!però la partenza non so' per quanto sià controllata!!!Concordo con te il vecchio percorso erà molto meglioo-oo-oo-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Questa gara non riesco proprio ha farla ogni volta c'è in inghippo!!!!stamani mattina ho voluto fare l'uomo torcia dei fantastici 4!!!ustioni di 2° 3° grado in faccia mani e bracci!!!!stagione 2010 finita!!!!e mi è andata di culo potevo rimanerci secco!!!!non so' quale santo ringraziare!!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Questa gara non riesco proprio ha farla ogni volta c'è in inghippo!!!!stamani mattina ho voluto fare l'uomo torcia dei fantastici 4!!!ustioni di 2° 3° grado in faccia mani e bracci!!!!stagione 2010 finita!!!!e mi è andata di culo potevo rimanerci secco!!!!non so' quale santo ringraziare!!!!
Azz... dai l'importante è uscirne vivi!! :wacko:
Avanzo sempre il famoso bicchiere. All'anno prossimo? o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Questa gara non riesco proprio ha farla ogni volta c'è in inghippo!!!!stamani mattina ho voluto fare l'uomo torcia dei fantastici 4!!!ustioni di 2° 3° grado in faccia mani e bracci!!!!stagione 2010 finita!!!!e mi è andata di culo potevo rimanerci secco!!!!non so' quale santo ringraziare!!!!

vabbè che avevi detto che era l'ultima di stagione e volevi fare fuoco e fiamme:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo dai!visto che la racconti! in bocca al lupo !!!! anch'io cmq devo passare ma per soppravvenuti impegni di lavoro!stacco domenica mattina alle 6 e credo sia impossibile arrivare a scansano pe rle 8 in condizioni per pedalare!al 2011!
ma qual'era il percorso del 2009 che tanto rimpiangete?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
com'è il percorso? dall'altimetria si scende e poi si sale. la salita è lunga... e anche dura?
No no è molto pedalabile.
Si fece in salita alla GF Max Lelli alla prima edizione (2006) e in discesa in quelle successive (2007-2008). Sono poco meno di 20 km e 500 m di dislivello, quindi tipo Castellina anche se più irregolare, con un tratto nella prima metà più impegnativo. Verso la fine scende leggermente per un paio di km e poi risale verso il paese. Vado a memoria, eh? Prendi tutto con le molle.

Arrivati al paese non credi che ci sia subito l'arrivo ma un giro della variante dalle cantine della cooperativa. Quindi l'arrivo non sarà in salita. Mi pare così dalla cartina.