Granfondo Sestriere 24-07-2016

gigio5

Novellino
1 Gennaio 2014
43
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SL
Stamattina c'era una notevole differenza di temperatura tra Sestriere e Cesana. Cosa consigliate per la partenza in discesa? Fogli di giornale a go go? (Ovviamente manicotti e mantellina) :)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.655
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Presente! Ho questo nick sul dorsale ;-)

non ti ho visto.

tra l'altro su strava ho visto che sei andato un pelo più veloce di me (su finestre).

sarà per la prossima. o-o o-o

giornata meteo perfetta, sterrato da libidine (ottimo lavoro direi), e la pioggia dei giorni scorsi ci ha permesso di non mangiare polvere.....

ristori, ma soprattutto pasta party, no comment.
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
non ti ho visto.

tra l'altro su strava ho visto che sei andato un pelo più veloce di me (su finestre).

sarà per la prossima. o-o o-o

giornata meteo perfetta, sterrato da libidine (ottimo lavoro direi), e la pioggia dei giorni scorsi ci ha permesso di non mangiare polvere.....

ristori, ma soprattutto pasta party, no comment.
si in effetti... ad esempio, all'arrivo, c'era un ristoro? io nn l ho trovato... ;nonzo%
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non ti ho visto.

tra l'altro su strava ho visto che sei andato un pelo più veloce di me (su finestre).

sarà per la prossima. o-o o-o

giornata meteo perfetta, sterrato da libidine (ottimo lavoro direi), e la pioggia dei giorni scorsi ci ha permesso di non mangiare polvere.....

ristori, ma soprattutto pasta party, no comment.

Ho pagato dopo, sull'ultima salita ero stanco, ho patito meno la MDD, ma meteo ottimo e sterrato sì, perfetto e ben pedalabile!

Sul pasta party stendiamo un velo pietoso... ;-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
si in effetti... ad esempio, all'arrivo, c'era un ristoro? io nn l ho trovato... ;nonzo%

Si, c'era anche se non nella piazzetta da dove siamo partiti e arrivati, era giù alla rotonda sulla destra. Ho saltato il pasta party quindi non mi esprimo, sul resto bellissima gara, molti più iscritti rispetto ad un anno fa, Colle delle Finestre spettacolare e sterrato in condizioni notevoli, penso proprio che tornerò anche l'anno prossimo! o-o
 

Marco-87

Novellino
10 Maggio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Wilier
Bellissima gara in posti fantastici...la salita del colle delle finestre un onore averla fatta, la mia gara è andata bene fino all'ultima salita dove sono completamente andato in crisi e non avevo più forza nelle gambe. Chiuso il lungo in 4 ore e 24 per non essere uno stradista e con e con poco più di 3000 km nelle gambe da inizio anno penso sia un buon risultato... L'anno prossimo penso proprio che la rifarò o-o