Bra-Bra 2016

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Guarda, stendiamo un velo pietoso su i portoghesi. Domenica più persone, quando abbiamo scollinato (non ricordo il km, ma eravamo sul lungo), si sono unite a noi; il problema è che andavano in mezzo al gruppo per salutare gli amici creando scompiglio. Inoltre, verso la fine, si sono aggregati altre persone (3 se non ricordo male) e uno, all'ultimo km, si è messo pure a fare la volata. Ovviamente, in modi gentili, le ho fatto notare che poteva anche evitare di dare fastidio non essendo in gara.

Quello che hai visto tu è ancora peggio, perchè se un concorrente aveva bisogno dell'ambulanza che faceva??? :bua:

Ma io dico, paga l'iscrizione e partecipa come tutti li altri.

Quest'anno dopo aver visto gente "di classifica" nelle granfondo infilarsi in una corsa veloce di una 50ina di concorrenti per fare ritmo gara (senza pagare 10 euro di iscrizione) dove il sottoscritto (che partecipava pagando per la stessa ragione) è rimasto poi coinvolto in una caduta :scassat:, non mi stupisco più di niente!
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ma anche a voi sono arrivate, senza farne richiesta, le foto della Bra bra da foto Castagnoli?a.me si,ben 6 con un bollettino per il pagamento e in formato 15x21 ma senza obbligo di acquisto e non capiso il senso...