Gf Gimondi 2013

sacasira

Novellino
10 Novembre 2007
11
1
57
Visita sito
In tema di GF gimondi e Nobili 2013, vorrei sapere cosa ne pensate del seguente :
Scusate , ma chi come me ha già cacciato la lira ( a Novembre) per l'abbonamento combinata nobii e giordana inclusivo di gf gimondi con cauzione e non ha intenzione di sostituirla con un'altra gf ??? ...ho fatto richiesta all'organizzazione..vi faccio sapere. ciao
 

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
In tema di GF gimondi e Nobili 2013, vorrei sapere cosa ne pensate del seguente :
Scusate , ma chi come me ha già cacciato la lira ( a Novembre) per l'abbonamento combinata nobii e giordana inclusivo di gf gimondi con cauzione e non ha intenzione di sostituirla con un'altra gf ??? ...ho fatto richiesta all'organizzazione..vi faccio sapere. ciao

Grazie tienici aggiornati. Anch'io ho scritto una mial perché ho fatto l'iscrizione a 'Nobili + Challenge Giordana (7 gare) con Gimondi' e ho scoperto oggi, leggendo CT, che la Gimondi non si farà. Di sostituirla con la GF Valli Bresciane non mi interessa proprio. Vediamo.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
manda l' e-mail con il tuo iban e loro ti fanno l'accredito di 19€ anzichè 20 perche 1€ di commissioni.
ho fatto questo 2 settimane fa e in una settimana ho visto il rimborso sull' homebanking.

Tranquilli sono seri,ovviamente se gli arrivano tutte le richieste in un solo colpo saranno meno veloci,io appena lessi dell'annullamento ho contattato la responsabile brevetti.
 

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
manda l' e-mail con il tuo iban e loro ti fanno l'accredito di 19€ anzichè 20 perche 1€ di commissioni.
ho fatto questo 2 settimane fa e in una settimana ho visto il rimborso sull' homebanking.

Tranquilli sono seri,ovviamente se gli arrivano tutte le richieste in un solo colpo saranno meno veloci,io appena lessi dell'annullamento ho contattato la responsabile brevetti.

Infatti, hanno risposto subito. Veramente professionali.
 

sacasira

Novellino
10 Novembre 2007
11
1
57
Visita sito
Grazie tienici aggiornati. Anch'io ho scritto una mial perché ho fatto l'iscrizione a 'Nobili + Challenge Giordana (7 gare) con Gimondi' e ho scoperto oggi, leggendo CT, che la Gimondi non si farà. Di sostituirla con la GF Valli Bresciane non mi interessa proprio. Vediamo.
Confermo avvenuta risposta ed accredito al netto della commissione. Avrei preferito comunque correre..è un peccato. Ciao a tutti.
Sandro
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
in tempi di crisi sopravvive chi è riuscito a creare una struttura snella e leggera. insomma la PC la pago??? io cerco altre associazioni che vengano per meno, gli sponsor calano??? calo il costo dell'iscrizione e tolgo i vari gadget (tanto l'avete dimostrato voi che andreste a quella gara per il percorso lungo mica per quello che ci trovi nel pacco-gara)

insomma qui veniamo da un ventennio dove si è potuto sperperare ma ora???? adeguiamoci