Mediofondo Daniele Righi, nuovo sito web

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Airone, ma la zona della gara è molto ventosa?
In questi giorni tirava vento da SE e probabilmente si sente di più nella parte centrale (dal Mulino di Quercegrossa a Sovicille)...
ma ti assicuro che visto il percorso il vento non sarà il problema principale domenica!!

PS: se me lo chiedevi per eventuali ruote ad alto profilo non credo che ci siano problemi, tieni presente però che spesso la strada è tortuosa anche se quasi sempre ottimamente asfaltata...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ke palle...
oggi uscita col gruppo, ho squarciato il copertone, e sono dovuto tornare a casa da solo, per 35 km contro vento, arrivato a casa ero stremato e sentivo un po' di freddo, misurata la temperatura e sorpresa 38.5...
ora vai di tachipirina e vediamo cosa succede...

ti sei affachirato ? ao' se non ti affachiri non ti ripigli !!!! :mrgreen::mrgreen: ciao mitico !!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Bah...gara molto veloce e non molto adatta a me....salite lunghe e dure nessuna e quindi alla fine pago un po'!!:rosik:

Sto comunque col gruppo dei migliori fino alla salita dura dove mi stacco di poco in vetta e rientro in discesa...poi un bellissimo e rischiossimo lungo ad una curva mi fa perdere il gruppo che comunque riprenderò dopo un inseguimento folle!!!:mrgreen::mrgreen:alla fine faccio una volata non volata nel senso che non mi alzo nemmeno in piedi convinto che davanti ce ne siano più di venti:mrgreen:...alla fine invece termino 12° e 3° di categoria!!:bua::angrymod::cry:

Salutato hincapie alla fine della gara...complimenti per la gamba....a essere sincero vi ho invidiato abbastanza per aver fatto "le giovanili" e poterci provare!!ormai nonostante la "giovane età" per me è tardi!!in bocca al lupo per il futuro!!!Veramente molto disponibile!!!Spero di rincontrarti in seguito!!!o-oo-o


PS:molti pro...mai visti dalle mie parti!!!mai stato insieme...gli unici che trovo sono bennati e failli...due volte l'anno e sempre in senso opposto!!:bua:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
PS...unica cosa da eccepire alla gara le classifche...cronometristi pessimi...e nonostante la lunga attesa non ci hanno chiappato nulla...spedr è arrivato con me(la posizione è giusta ok) m ain volata e non di un minuti....e se non sbaglio ha fatto secondo del gruppo!o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
dal mio punto di vista corsa veramente bella , mi sono divertitio la gamab era quella che era ma comunque sono rimasto nel gruppetto prof a farmi delle risate col noce ahaha
Eh sì gara veramente bella, anche se più veloce di quanto avessi previsto...
Te Tommy sei un grande, secondo me l'anno prossimo ti togli un pò di soddisfazioni!!

PS: ma non dovevi fare da gregario a I'Bomba? :-x
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bah...gara molto veloce e non molto adatta a me....salite lunghe e dure nessuna e quindi alla fine pago un po'!!:rosik:

Sto comunque col gruppo dei migliori fino alla salita dura dove mi stacco di poco in vetta e rientro in discesa...poi un bellissimo e rischiossimo lungo ad una curva mi fa perdere il gruppo che comunque riprenderò dopo un inseguimento folle!!!:mrgreen::mrgreen:alla fine faccio una volata non volata nel senso che non mi alzo nemmeno in piedi convinto che davanti ce ne siano più di venti:mrgreen:...alla fine invece termino 12° e 3° di categoria!!:bua::angrymod::cry:
Che ti avevo detto? :mrgreen: Un piazzamento a ridosso della 10° posizione...
Ancora una volta sono stato più bravo nei pronostici che in gara.
Ho fatto veramente schifo.
Stavolta non ho scusanti perché il percorso era veloce e adatto alle mie caratteristiche. E poi lo conoscevo palmo a palmo.
Solo che quando non vai più non conta niente, mi ci è voluto un'eternità prima di rompere il fiato e quando ho cominciato a sentirmi bene la corsa era ormai volata via.
Stagione da chiudere!!
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Anch'io ieri mi sono divertito. Sono contento xchè sono riuscito a reggere nella salita più dura anche se ho durando un monte di fatica.
Dopo di questa nessuno voleva tirare.......anch'io come Mormar pensavo che ci fossero 20 atleti davanti, invece riesco a fare la volata e il cronometraggio mi segna 8 ass. e 2 di cat.
Speriamo che il ferri mi abbia preso il premio!
Comunque è una gara che a me piace (buono il chilometraggio, speriamo che non diventi + lunga) anche se qualche strappo in meno forse non farebbe male.
 

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
Per me gara anonima quando si dorme succede...comunque gara veloce,non dura,e scopro che era piena di forumendoli che non conosco.....unico neo le classifiche,spero che non li abbiano pagati tanto,dopo 1h neanche i primi venti erano usciti...e i tempi mi sa che sono fatti a caso....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per me gara anonima quando si dorme succede...comunque gara veloce,non dura,e scopro che era piena di forumendoli che non conosco.....unico neo le classifiche,spero che non li abbiano pagati tanto,dopo 1h neanche i primi venti erano usciti...e i tempi mi sa che sono fatti a caso....
Confermo che i tempi della classifica ufficiale sono a tema libero... :mrgreen:

Per quanto riguarda te, secondo me eri troppo indietro prima del via ufficiale. D'altronde era difficile immaginare che venisse fatta la corsa da subito!!!
 

Hincapie

Pignone
15 Luglio 2007
158
0
Certaldo
Visita sito
seee gregario al bomba diciamo che è stato un allenamento per me , sono poi tornato a casa in bici e ti posso dire che il mio polar non veda un allenamento di 120 km da circa 1 mese ahahahahahah sono proprio finito e non vedo l'ora di di andare in vacanza e prepararmi per il prossimo anno , anche io contentissimo di aver conosciuto mormar02 e comunque aver visto tanti del forum. La corsa è andata via abbastanza regolare lo scorso anno castellina fu fatto più forte quet'anno più a strappate conseguenza siamo scollinati in 20 25 persono più dello scorso anno , l'ancaiano il primo tratto è stato fatto regolare poi gli ultimi 3 km i più impegnativi non scherzavano affatto io mi sono fatto sfilare perchè sinceramente di scollinare stordito non mi andava e siccome in discesa vado veramente bene anche se me la sono vista brutta quando quello davanti a me a tirato diritto alla curva ma comunque sono rientrato poche curve dopo. Prossimo anno credo proprio che participerò con il numero gambe permettendo perchè quest'anno sarò stato a un 50% di condizione scarsa ..
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
PS...unica cosa da eccepire alla gara le classifche...cronometristi pessimi...e nonostante la lunga attesa non ci hanno chiappato nulla...spedr è arrivato con me(la posizione è giusta ok) m ain volata e non di un minuti....e se non sbaglio ha fatto secondo del gruppo!o-o
Se li hanno pagati è stata una truffa. Ma a che serve il chip se controllavano tutti gli arrivi con la telecamera ? Mi è quasi venuto il dubbio che abbiano avuto un guasto al sistema di rilevamento.

Cmq bellissimo il percorso... un pò meno la mia condizione... non sono un vincente ma ieri sono proprio andato male.. probabilmente è la stanchezza, da oggi mi prendo un periodo di scarico, rinuncio alla GF di La Spezia, è inutile che vada a soffrire