gf avesani 2009

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Una bellisssima Giornata, In questa granfondo mi sento preso in considerazione probabilmente perche siamo pochi,ma gli organizzatori non mi sembrano soffrirne non è una gara dove si fanno i soldi.Questa gara è una festa che inizia per me gia la sera prima.Visitare il centro di Verona è davvero bello e poter dormire con il camper all'arsenale è fantastico.Anche se con il camper ho parcheggiato dove non dovevo e mi hanno chiuso dentro.La signora che organizza in poco tempo ha risolto il problema.La gara è dura e ti fa soffrire ma quando arrivi sulle torricelle ti senti un professionista. complimenti All'organizzazione e ai partecipanti.
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Il tipo è caduto davanti a me, ho visto come è successo ,ha tolto la mano sx dal manubrio per segnalare la rotonda si è sbilanciato ha perso il controllo e a dato una bella mina.ho frenato appena in tempo per evitare quello che era davanti a me.
Secondo me in gara ci vuole la massima concentrazione in ogni momento anche quando sembra che non possa succedere niente