fortuna che sono vivo ma penso veramente basta con le granfondo

M

mazzoblu

Guest
Mazzoblu...purtroppo perche' la passione per la bici fa' piu' male questa caduta...
In questo momento mi sento come Pantani....dove tutto va storto(la vita) adesso capisco un po' di piu' pure la sua vita.....
Anche io mi sono rialzato diverse volte...da quando ho smesso di correre under 23....sono caduto 3 volte per un totale di 6 fratture....nonstante cio' la voglia c'e' sempre...solo che purtroppo le cadute logorano sia la testa che il fisico.......poi 3 cadute con fratture in 4 anni dentro ti uccidono!!per me la bici e' agonismo...purtroppo devo essere al 100% non esserlo mi fa' male.....mi fa' male come non riuscire piu' ad andare come andavo 9-10anni fa'.......
Comunque grazieo-o

vedrai che ti riprenderai anche questa volta o-o

ci vuole tanta forza ma sono certo che tu ne hai

lo so che hai il pallino dell'agonismo
ma secondo me a 28 anni di agnonismo ne puoi fare ancora tanto negli amatori vedrai !!

anch'io ancora il pallno dell'agonismo ce l'ho nel sangue
e non sono e non sarò piu' quello di 10 anni fa

però penso che in bici pedalerò finche potrò
anche a 60 70 80 anni se Dio vorrà!

o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri dopo 83 giorni sono risalito in bici per 65km.....so' di essere pazzo ma serviva una prova d'orgoglio.....dico questo perche' ho ancora i ferri dentro la spalla e aspetto ancora che mi operino nuovamente per tooglierli....ma dovevo alzare la testa!!!oggi replico con altri 65
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ieri dopo 83 giorni sono risalito in bici per 65km.....so' di essere pazzo ma serviva una prova d'orgoglio.....dico questo perche' ho ancora i ferri dentro la spalla e aspetto ancora che mi operino nuovamente per tooglierli....ma dovevo alzare la testa!!!oggi replico con altri 65

sì ma non forzare, mi raccomando, vai a spasso e stai attento
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ieri dopo 83 giorni sono risalito in bici per 65km.....so' di essere pazzo ma serviva una prova d'orgoglio.....dico questo perche' ho ancora i ferri dentro la spalla e aspetto ancora che mi operino nuovamente per tooglierli....ma dovevo alzare la testa!!!oggi replico con altri 65

Ciao Luca spero che ora lo userai il casco..
o-o
 

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
Ieri dopo 83 giorni sono risalito in bici per 65km.....so' di essere pazzo ma serviva una prova d'orgoglio.....dico questo perche' ho ancora i ferri dentro la spalla e aspetto ancora che mi operino nuovamente per tooglierli....ma dovevo alzare la testa!!!oggi replico con altri 65

Si migliora eh!!!Bene continua così!Sei un grande!Non è facile venirne fuori ma tu sei sei già ad un buon punto!!D'altronde lo dico sempre io:andare in bici,insegna a lottare,soffrire insomma a non mollare mai!Palestra di vita!!!
ciao e buon proseguimentoo-o
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Ieri dopo 83 giorni sono risalito in bici per 65km.....so' di essere pazzo ma serviva una prova d'orgoglio.....dico questo perche' ho ancora i ferri dentro la spalla e aspetto ancora che mi operino nuovamente per tooglierli....ma dovevo alzare la testa!!!oggi replico con altri 65

a suo tempo sono risalito anch'io con i "ferri" che mi uscivano dalla spalla, ti capisco e so cosa vuol dire, ma l'idea di averlo fatto mi dava il segno di una nuova normalita' delle cose, Vai Jan o-o
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Vedo questo topic soltanto ora, innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri per tornare come prima, piu' di prima!!!

Vedo che hai gia fatto passi da gigante rispetto ai danni fisici che hai subito e questo e' anche sicuramente merito della tua volonta/caparbieta' di voler superare questo difficile ostacolo nel miglior modo possibile e piu' in fretta possibile!!!

Per me la bici e' la mia vita o quasi, nel senso che potrei rinunciare a molte cose ma non a lei per cui ti capisco in pieno cosa hai provato in questi interminabili mesi!!!

Mi raccomando solo di procedere a piccoli passi senza voler troppo strafare e vedrai che tutto potra' tornare come prima!!!

Non ho seguito tutti i post di questo topic quindi non so se il tuo incidente e' successo in corsa o in allenamento!!!

Comunque in bocca al lupo anche da parte mia!!!

VIVA il CICLISMO

o-o