Il mio primo Sprint

blacksimon

Novellino
16 Novembre 2009
12
0
Visita sito
Salve ragazzi,
ieri, domenica 4 luglio, ho partecipato al mio primo Sprint a Quinto di Treviso,
(ne approfitto per fare i complimenti all'organizzazione per la bella gara e organizzazione o-o)
Volevo farvi una domanda:
ho disputato una bella gara sia di nuoto che di bici (in base alle mie aspettative e capacità ovviamente) ma cominciando la frazione di corsa dopo 500mt ho cominciato ad avere dolori atroci nella parte dx dell'addome sotto all'ultima costola, avevo difficoltà a respirare dal dolore e ho fatto i primi 2,5km corricchiando :wacko:, poi mi sono fermato al tavolo del ristoro a bere tre bicchieri di sali e subito dopo ho cominciato a stare meglio e sono riuscito a finire la corsa impostando il mio passo ma terminandola a 33min. :cry: purtroppo che mi ha fatto sballare il tempo chiudendolo in 1.20min spaccati.
Vi è mai successo? Come posso evitare che mi succeda di nuovo in previsione del mio prossimo sprint domenica prossima?
Un saluto a tutti
non ti preoccupare è normale al primo sprint,probabilmente è anche la mancanza di allenamenti specifici....cmq damme retta lascia perde sti sprint e buttate sui lunghi altre sensazioni......