Poste Svizzere...precisione Svizzera!!

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Segnalo l'efficenza delle poste svizzere......in 2 ore mi hanno risposto ad una mail in italiano in cui chiedevo info sul recapito di un pacco,di cui tra l'altro,erroneamente,non ho nemmeno aspettato il n° di giorni utile per la consegna....
Gentili e rapidi,svizzeri,di nome e di fatto :asd:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Segnalo l'efficenza delle poste svizzere......in 2 ore mi hanno risposto ad una mail in italiano in cui chiedevo info sul recapito di un pacco,di cui tra l'altro,erroneamente,non ho nemmeno aspettato il n° di giorni utile per la consegna....
Gentili e rapidi,svizzeri,di nome e di fatto :asd:

Beh ... il fatto e' ... che sono le Poste Italiane ad essere per nulla efficenti ! :-x
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Segnalo l'efficenza delle poste svizzere......in 2 ore mi hanno risposto ad una mail in italiano in cui chiedevo info sul recapito di un pacco,di cui tra l'altro,erroneamente,non ho nemmeno aspettato il n° di giorni utile per la consegna....
Gentili e rapidi,svizzeri,di nome e di fatto :asd:


scusa....ti rispondo citando una mitica frase del grande Totò Schillaci...sono pienamente daccordo a metà con te....qui non si vede solo l'efficenza del servizio postale svizzero...bensì si denota anche una enorme efficenza dello stato svizzero e dei servizi da lui erogati!