assistenza post-vendita

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
salve ragazzi ,speriamo che qualcuno mi illumini.
a luglio 2009 ho preso da gambacicli il famigerato sigma rox 9.0.
tutto bene per il funzionamento del ciclocomputer, ad eccezione della fascia per il rilevamento delle pulsazione che non voleva sapere di rilevare i battiti,ovvero vi erano fasi in cui i battiti venivano rilevati e fasi in cui i battiti dal ciclocomputer, non venivano rilevati.
Per tutto il mese di agosto ho fatto numerevoli prove sostituzione batterie ,fascia ultrabagnata cosi come il mio torace nella speranza che funzionasse,ma niente cosi a fine agosto e dopo le ferie agostiane, mando un email alla sigma tramite il loro sito,spiegando il problema ,da loro ricevo un email di risposta ,che la fascia va spedita al negozio dove lo comprato che mi verra sostituita,detto fatto scrivo un'altra email a gambacicli e loro gentilmente mi dicono di spedirgli la fascia.Hai primi di settembre spedisco la fascia tramite p.celere 3,a gambacicli in cui ricevo l'email da loro che la fascia era arrivata.
Dopo un mese(ottobre) vedendo che niente era arrivato a casa(penzavo che mi avrebbero spedito una fascia nuova) ho inviato un'altra email a gamba,loro mi hanno subito risposto che non avevano una fascia da sostituere credendo che anche quelle delle altre loro confezioni fossero difettose, spiegandomi che la mia era in assistenza, adesso siamo a novembre e ancora non ho notizie della mia fascia se mi ritornera quella vecchia mia aggiustata dall'assistenza oppure una nuova.
Chiedo informazione a chi di voi ha avuto problemi con il sigma rox in quando tempo vi e stato consegnato riparato o aggiustato dall'assistenza?
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
anche io ho mandato una mail a sigma mi hanno risposto di mandargli il cardiofrequenzimetro e me ne hanno spedito una nuovo e non ero neanche in garanzia mi sembra strano che a te abbiano detto di spedirlo al negoziante